Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

On 6/3/2019 at 08:09, VuOtto scrive:

Unica cosa degna di nota è a mio avviso lo scarico Akrap. e i 520cv.

 

L'unico VERO difetto di queste qv era proprio che erano troppo "civilizzate".... e che magari uno poteva anche girare con lo scarico "aperto" in nornal e non solo in Race senza i controlli...

 

La livrea non mi piace e sa tanto d i"abarth".

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

 

Fanno il video, piuttosto inutile come informazioni e soprattutto non usano nemmeno le vetture effettive ??‍♂️. I sedili con guscio in carbonio mancano sull'esemplare provato, il pacchetto aerodinamico è differente rispetto alla vettura presentata a Ginevra, che aveva invece appendici specifiche...

Boh...ho trovato più interessante il filmato di Auto&Moto dallo Stand Alfa a Ginevra.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/3/2019 at 07:22, iDrive scrive:

Questo e Alfa Romeo. ;)

 

Mi devo ricredere sulla livrea che esalta al punto giusto la sportività delle linee di Giulia/Stelvio. Bellissime e sportivissime!

 

Pero c’è n’e saranno solo 10 + 10... pochine...

 

-28kg e 520cv, aspettiamo il tempone (magari con Raikko o Giovi alla guida...).

 

Tenendo conto che a parte gli elementi aerodinamici aggiuntivi è tutta roba già presente a listino (non credo l’Akrapovic faccia solo 20 pezzi per quel scarico) l’ARR la puoi praticamente allestire in fase di ordine della Giulia/Stelvio senza quella livrea discutibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, lukka1982 scrive:

 

Tenendo conto che a parte gli elementi aerodinamici aggiuntivi è tutta roba già presente a listino (non credo l’Akrapovic faccia solo 20 pezzi per quel scarico) l’ARR la puoi praticamente allestire in fase di ordine della Giulia/Stelvio senza quella livrea discutibile.

ma la livrea discutibile (per me no) con targhetta ennessa fa si che tra 25 anni, quella valga moto di più della giulia kittata

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Aymaro scrive:

ma la livrea discutibile (per me no) con targhetta ennessa fa si che tra 25 anni, quella valga moto di più della giulia kittata

 

Ne sono consapevole...

Ma il fatto che che ne fanno appunto 10 per modello è appunto per rendere speciale un’auto fatta con pezzi al 95% a catalogo.

Sul discutibile (per me ni) della livrea intendo che per forza di cose non può piacere ad un pubblico vasto tanto quanto le special edition NRing.

E fermo restando che di extra listino c’è solo lo scarico AK, quindi non parlerei di kittata/ tuning.

 

Trattasi di versione speciale e celebrativa... giusto che sia così limitata (immagino si andrà ben oltre i 120 k€ delle NRing). 

 

Più che altro potrebbe essere il via per un pacchetto Racing che raccolga tutte le feature presenti in queste limited edition da proporre sulle standard, un po’ come il Competition di Motorsport.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.