Vai al contenuto

J-Gian
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Il rilancio Alfa poteva "funzionare" se la piattaforma Giorgio sulla quale hanno speso parecchi soldi la spalmavi su più modelli possibili. Dopo 5 anni (5!!!) la prima ad averla sará la Grand Cherokee. E tutte le Maserati che dovevano averla? E le Dodge (come dichiarato all'inizio, poi anche qui si sono smentiti)?

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tommy99 scrive:

Il rilancio Alfa poteva "funzionare" se la piattaforma Giorgio sulla quale hanno speso parecchi soldi la spalmavi su più modelli possibili. Dopo 5 anni (5!!!) la prima ad averla sará la Grand Cherokee. E tutte le Maserati che dovevano averla? E le Dodge (come dichiarato all'inizio, poi anche qui si sono smentiti)?

Ma infatti... Il grosso degli investimenti doveva andare (e alla fine andrà) su tutta la gamma segmento D-E-F a trazione posteriore di FCA, altro che ci hanno perso due miliardi.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Tommy99 scrive:

Il rilancio Alfa poteva "funzionare" se la piattaforma Giorgio sulla quale hanno speso parecchi soldi la spalmavi su più modelli possibili. Dopo 5 anni (5!!!) la prima ad averla sará la Grand Cherokee. E tutte le Maserati che dovevano averla? E le Dodge (come dichiarato all'inizio, poi anche qui si sono smentiti)?

 

I modelli Maserati annunciati da Wester giusto qualche mese fa saranno sull’evoluzione di Giorgio, Hybrid e BEV ready.

Link al commento
Condividi su altri Social

non vorrei sporcare il post della tonale con quello che dovrebbe essere fatto in alfa... dico solo che questo tonale doveva uscire quest'anno, o al massimo presentazione ufficiale inizio anno e commercializzazione aprile maggio massimo...

 

2019 aggiornamento serio per giulia, con led e aggiornamenti magari importanti a livello di cruscotto e lucine varie negli interni e fine 2020 aggiornamento Stelvio.

 

cosi nel 2021 ci si presentava con la nuova giulietta con una gamma aggiornata e fresca..

 

mi auguro che stiano facendo i conti giusti e che a breve si posso iniziare a vedere qualcosa di concreto circolare per strada

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi parliamo sempre di “rilancio”.....eh, vedrai, ogni prodotto nuovo è un rilancio per il brand, visto che escono con una cadenza di anni :D  :D  :D  

Un rilancio perpetuo ed infinito.

  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

FIXED

 

Almeno mettiamo date ed eventi corretti se si vuol criticare.

 

Ed evidentemente se sei BMW certe cose le puoi fare, anche se le campagne mkt di soli 10 anni fa erano diverse dal scenario attuale di pulmini, sedan e hatch a trazione anteriore.

 

guarda che non cambia niente all'atto pratico.

 

La verità è che hanno due soli modelli a listino nell'arco di 4-5 anni, che hanno rinunciato con la coda tra le gambe a proseguire la strada della meccanica d'elite e che a parte versioni con adesivi e a fine anno un leggero aggiornamento tecnico c'è il nulla.

  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

FIXED

 

Almeno mettiamo date ed eventi corretti se si vuol criticare.

 

Ed evidentemente se sei BMW certe cose le puoi fare, anche se le campagne mkt di soli 10 anni fa erano diverse dal scenario attuale di pulmini, sedan e hatch a trazione anteriore.

se devi mettere le date di tutti gli eventi, bisogna anche mettere quelle di uscita di produzione dei modelli.

Oltretutto la GTV? la 8C... di cui tutti non ne parlano più... così vengono dimenticate e tanti saluti

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, jameson scrive:

Ma infatti... Il grosso degli investimenti doveva andare (e alla fine andrà) su tutta la gamma segmento D-E-F a trazione posteriore di FCA, altro che ci hanno perso due miliardi.

 

5 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

I modelli Maserati annunciati da Wester giusto qualche mese fa saranno sull’evoluzione di Giorgio, Hybrid e BEV ready.

Certo che ci andranno, ma intanto sono passati 6/7 anni. Non mi capacito del fatto che hai una piattaforma nuova e la sfrutti per due modelli. Sará il solito e noioso esempio, ma VW con una piattaforma tira fuori 25 modelli, non penso che Fca non lo possa fare. 

  • Mi Piace 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, A.Masera scrive:

 

guarda che non cambia niente all'atto pratico.

 

La verità è che hanno due soli modelli a listino nell'arco di 4-5 anni, che hanno rinunciato con la coda tra le gambe a proseguire la strada della meccanica d'elite e che a parte versioni con adesivi e a fine anno un leggero aggiornamento tecnico c'è il nulla.

 

Alla meccanica d’élite sul segmento C ci hanno rinunciato tutti...

2 McPherson davanti, un multilink dietro nel miglior dei casi!

Ed Alfa avrebbe dovuto accorciare Stelvio per venderla a prezzi più bassi delle coeve della triade??? Fammi fare due conti su chi ha più possibilità di sopravvivere... ?

 

Ragazzi il mercato è cambiato... punto!

Si sta già chiedendo di abbadate i prezzi perché Alfa e voi avreste considerato marginabile una Tonale su Giorgio?

 

Il fatto che non ci abbiano creduto è in parte vero: sono arrivati con le auto giuste nel periodo storico sbagliato e con un’accelerata verso un cambiamento epocale che mai prima! Si son fermati, anche per meri motivi di finanza, ed ora stanno rimodulando il tutto per il futuro.

Si riparte con Maserati e poi Alfa.

Facciamocene una ragione... ??‍♂️

E ripeto che code di autopareristi ipercritici nei conce Alfa per Giulia e Stelvio non ne ho viste.

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma alla fine sembra che il solo problema è sempre il solito: è una fca, deve costare meno dei concorrenti. E forse non è chiaro che questo non tornerà mai più, né per alfa, né per fiat, né per tonale 

 Ps magari sono scemo io, ma commercializzazione nel 2021 era già nota.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.