Vai al contenuto

J-Gian
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, vince-991 scrive:

Scusa Andrew, non e' per fare il rompi b.... ma cosi' la macchina mi va in retromarcia...

pensa se tiravano tutti e due, la macchina si allunga e si spezza ?

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minutes ago, Matteo B. said:

 

vista e rivista , il muso è sbagliato.

 

detto questo, di capolavori  (diciamo più belle auto) nel segmento ce ne sono molto pochi.

Opinioni personali, per me uno dei migliori musi alfa dei tempi moderni. Niente ragni, cicale etc, stile bertone in qualche modo... poi il mercato è pieno di scatole con le ruote. 

  • Mi Piace 6

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, Zyx said:

per chi dice che Compass è pesantissima mentre X2 il non plus ultra del segmento

 

image.thumb.png.2f7ba8e1824532720c0982c2d127fe09.png

Ma la propaganda a gradis anti italiana dei tafazzi è sempre al lavoro... chissa quale filmato con messaggi subliminali gli hanno fatto vedere 

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Falcoant scrive:

C'entra che alcuni suoi SUV, al muso, hanno delle forme molto simili, non vedo perché questo tonale debba fare male e uno di quelli no.

Sì ma, appunto,  se continui a parlare di "forme" non ci capiamo.

Semplifico ulteriormente: il muso deve essere "molle" per non danneggiare eccessivamente il pedone, non "arrotondato" o "appuntito" o "svasato". La forma non c'entra. C'entrano le soluzioni costruttive. Non entro ulteriormente in argomento per non prolungare l'OT. ;-) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma possibilità di recupero del post TONALE-1 ci sono?

perchè dopo l'euforia di ieri sembra arrivato il momento del down post droga (o coito... quello che preferite).

da SUV-B a vari moriremo tutti... il mood è tornato quello solito! :D

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

 

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, savio.79 scrive:

Sì ma, appunto,  se continui a parlare di "forme" non ci capiamo.

Semplifico ulteriormente: il muso deve essere "molle" per non danneggiare eccessivamente il pedone, non "arrotondato" o "appuntito" o "svasato". La forma non c'entra. C'entrano le soluzioni costruttive. Non entro ulteriormente in argomento per non prolungare l'OT. ;-) 

 

Ok: allora qualcuno si è schiantato contro un tonale per venire a dire qui che questa versione del muso non passerebbe l'omologazione, e che probabilmente verrà rivisto nella versione definitiva? Io a quello alludevo. C'era chi parlava di forma come causa, e io ho detto che ci sono macchine omologate comparabili, per cui non capivo su cosa si fondasse l'affermazione.

Alla fine diciamo la stessa cosa

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, saven scrive:

ma possibilità di recupero del post TONALE-1 ci sono?

perchè dopo l'euforia di ieri sembra arrivato il momento del down post droga (o coito... quello che preferite).

da SUV-B a vari moriremo tutti... il mood è tornato quello solito! :D

Ma è chiaro: se all'inizio dell'anno ti mostrano una cosa bella, molto bella, ma sai che potrai toccarla con mano se va bene alla fine dell'anno successivo, è ovvio che la primissima reazione sia di euforia e poi ci si smonti come la panna al sole :-D 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.