Vai al contenuto

J-Gian
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Just now, nubironaSW said:

@Bare Mrs Roberta Zerbi, Chief Alfa Romeo, says twenty cm less than Stelvio around 445 cm

Yes, but twenty less is 449 and not 445. It seems that journalist had skipped his math class.

 

And even in Quattroruote video they said that length is around 450 cm.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Around 450, yes a bit more or a bit less like 445-449 cm. But not 425 like 500x or Renegade 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Parabellum scrive:

Video interessantissimo.

 

 

 

Il “giornalista” si è dimostrato di una ignoranza abissale.

Aveva evidente fretta di arrivare agli interni e chiudere il servizio in pochi minuti.

Di cosa dicesse il designer sugli esterni gliene importava ben poco.

Uguale a dirsi del suo compare con la telecamera che mentre il designer parlava della fiancata inquadrava già il posteriore.

 

Una persona così competente andava fatta sentire a suo agio e messa in condizione di parlare serenamente della vettura senza guardare troppo i minuti, somari !

 

Non capita tutti i giorni di sentire una disamina del genere.

 

 

 

 

Modificato da gladio
  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, dunnet scrive:

 

Cioè Cassino non può ospitare Giulia + Stelvio + Giulietta + d suv Maserati? Io credo di sì. 

giulietta credo finiscono a breve di produrla sono passati da 130 a 200 pezzi al giorno non certo per la mole di richieste della vetttura...

 

poi sinceramente il d-suv saranno comunque pochi pezzi forse quanto stelvio per uno stabilimento che a marzo si farà 11 giorni di cassa non vedo problemi

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda: ma perchè i fanali devono per forza avere la copertura in plastica? Non potrebbero rimanere così magari mettendoci le ottiche vere all'interno delle 3 firme luminose ed essere waterproof con certificazione IP68? Ci sono problemi di omologazione? Se si quali? A livello di costi non penso ci siano problemi, oggi anche gli oggetti più economici ricevono la certificazione waterproof...

☏ Mi A1 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, ISO-8707 scrive:

 

Non ne ero a conoscenza, però questo non fa che rafforzare la mia domanda.

 

Credo che a Melfi non ci sia più spazio, soprattutto se veramente dovesse aggiungersi Compass.

 

2 ore fa, GinaCostanza76 scrive:

A quanto pare il nome Tonale non sarà utilizzato in quanto in lingua inglese la parola è troppo simile a Toenail “unghia del piede”

 

Ma sicuro? Già hanno cambiato idea? E' un record anche per FCA ?

 

4 ore fa, dscozz scrive:

- All’arrivo di Tonale la Giulietta scomparirà?
“Certo che no: continueremo a produrla, è un nome storico di Alfa Romeo. Tonale si affianca a lei non la rimpiazza del tutto: diciamo che sarà il fidanzato della Giulietta”.

 

"Giulietta è na zoccola" (cit.)

 

Scusate ragà ma me l'avete chiamata :mrgreen:

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, A.Masera scrive:

Smentito in diretta ?

Grazie ?

 

 

 

@vince-991Hai perfettamente ragione...mi son fatto un attimo prendere dal discorso..spero si sia capito il significato ??

Modificato da Andrew_87
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il pippone sull'ottimizzazione degli angoli e sulle sospensioni della Porsche l'ho sentito paro paro ai tempi di Giulietta. Segno del ritorno delle Alfiat o ipotesi di Massai?

Modificato da jameson
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.