Vai al contenuto

J-Gian
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Allora ho dovuto metabolizzarla! 

Sicuramente è ben disegnata. 

Apprezzo molto il. Posteriore con le luci che sembrano originare dallo. Stemma 

Il frontale aggressivo devo capirlo 

Le proporzioni ci sono e in alcune viste sono davvero spettacolari. 

Ho solo delle riserve sulla lunghezza del gruppo ottico anteriore, mi sembra troppo esteso in lunghezza 

L'idea della coda discendente è ben interpretata, ma avrei preferito forse un andamento più a cuneo. 

 

Comunque la più bella della categoria ?

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, brakespower scrive:

il grosso problema del McPherson è che in fase di escursione dell'ammortizzatore, gli angoli della ruota si perdono

 

Chi non si perderebbe avendo a fianco MacPherson ?

 

Risultati immagini per elle macpherson bikini

 

Ops ho sbagliato topic ?

 

 

  • Ahah! 7
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, jameson scrive:

Non è necessario arrivare su automoto.it per leggere quello che dice MaCcolini...

Edit: Porca vacca, su automoto hanno scritto veramente Marcolini :disp2:

 

Se noti ho modificato il mio post un minuto dopo averlo scritto....avevo scritto Maccolini poi guardando il video ho pensato “azz è Marcolini, ho sempre sbagliato”...ed ho modificato il mio post :D

Modificato da GrigioIngrid
  • Ahah! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Quote

 

GENEVA -- Alfa Romeo's Tonale concept hints at a future compact crossover positioned below its Stelvio.

 

The Tonale showcases the future evolution of the brand, Alfa Romeo CEO Tim Kuniskis said at the concept's unveiling on Tuesday at the auto show here.

 

Alfa said the goal of the Tonale was to deliver the best driving dynamics in the segment and to introduce electrification for the brand.

 

The concept uses a new plug-in hybrid powertrain, although Alfa gave no details about it.

 

Kuniskis said a Tonale-based production car would be a key driver of the brand's future growth.

 

Michael Manley, who is CEO of Alfa parent Fiat Chrysler Automobiles, told journalists in Geneva that production will most likely start during the second half of 2020.

 

Alfa Romeo needs a sales boost and more crossovers, analysts say.

 

The brand's global sales will drop to 110,161 this year from 121,287 last year, according to IHS Markit.

 

Kuniskis said the global compact crossover market will grow to 1.4 million sales by 2021, with Europe accounting for 600,000 of those sales.

 

French analyst firm Inovev forecasts annual production of 70,000 units of the Tonale. Last year Alfa built just under 40,000 units of the Stelvio, the firm said.

 

 

https://europe.autonews.com/geneva-auto-show/alfa-romeo-hints-new-crossover-tonale-concept

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, Adan67 scrive:

...

Avevo postato che

ero curioso di sapere come la stampa straniera avrebbe accolto la Tonale

mmmm

...

Avete notizie di come ne parlano all'estero?

Stampa Tedesca e Inglese...

E' in qualche copertina di riviste specializzate?

?

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

 

9 minuti fa, Adan67 scrive:

Avete notizie di come ne parlano all'estero?

Stampa Tedesca e Inglese...

E' in qualche copertina di riviste specializzate?

?

In generale da quel che poco che ho visto è stato parecchio notato e apprezzato dalla stampa francese e inglese e i commenti, per quel che possono contare dei commenti sui social, sono molto positivi. La stampa tedesca ha deciso scientemente di citarlo a malapena e cercarlo di affossare sin da subito dicendo che esce troppo tardi (AMuS).

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.