Vai al contenuto

J-Gian
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Anche in Francia dicono che esce tardi...

Ma questo sarebbe un non problema se non rispecchiasse le stesse soluzioni dei concorrenti... invece...

 

E come se Tesla dopo S, E, X, Roadster, uscisse con una Model Y non full EV...

 

Una piccola speranza c’e Ancora vedendo i pneumatici più larghi dietro... potrebbe trovare il modo con la tecnologia eAWD di emulare la trazione posteriore... ma non ci credo molto, anche se mi sembra fattibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Adan67 said:

Avete notizie di come ne parlano all'estero?

Stampa Tedesca e Inglese...

E' in qualche copertina di riviste specializzate?

?

Immediatamente in rassegna su tutta le stampa tedesca, con titoli del tipo per favore fatelo e fatelo così!

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto come sono andate (o meglio, come stanno andando) le vendite delle Alfa DOC e il cambio di management, penso proprio che questa Tonale sarà una Compass a cui non cambieranno neanche il marchio sulla componentistica nascosta. Industrialmente parlando, a parte un set-up di sterzo/sospensioni dedicato, di piu non mi aspetto.

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 6
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, xtom scrive:

 

Chi non si perderebbe avendo a fianco MacPherson ?

 

Risultati immagini per elle macpherson bikini

 

Ops ho sbagliato topic ?

 

 

 tra l’altro il padrino di suo figlio era il vecchio gagà 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Nico87 scrive:

Visto come sono andate (o meglio, come stanno andando) le vendite delle Alfa DOC e il cambio di management, penso proprio che questa Tonale sarà una Compass a cui non cambieranno neanche il marchio sulla componentistica nascosta. Industrialmente parlando, a parte un set-up di sterzo/sospensioni dedicato, di piu non mi aspetto.

 Io continuo a pensare che i numeri non siano assolutamente sbalorditivi, ma, considerando i 15 anni di assenza nel segmento neppure negativi. Diciamo che i numeri EMEA sarebbero stati buoni se accompagnati da una prestazione al di fuori dwll Europa simile a Maserati. detto ciò Giulia e Stelvio era giusto farle così e saranno la.base tecnica delle future Maserati e Jeep di lusso, ma un segmento C deve avere un altra architettura per ragioni di spazio e costi come fatto anche da Mercedes e BMW ( Audi non ne parliamo...)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, thedarkinsidealfaromeo said:

Incredibile la manica di dementi che commentano...in particolare il classico fenomeno zerbino dei crucchi di cui il belpaese pullula: "Ma infatti. Questi sono tutti allievi di Cantarella? Pensano di ottenere risultati diversi facendo le stesse cose? Vendete tutto ai tedeschi e fatela finita a questo punto" 

Sta gente la manderei in un centro di rieducazione a Sigmaringen o Schwaigern... 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, A.Masera scrive:

 

se me la trovo in vendita entro il 2020 ad un prezzo non folle la compro sicuro.

 

Di listino, la Jeep Compass 1.4 170cv Limited (integrale, AT9)  parte da 37400. La più o meno equivalente AR non credo possa partire da meno di 42500.

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.