Vai al contenuto

J-Gian
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, A.Masera scrive:

 La macchina è bellissima e non ci sono cazzi. Se devo muovere delle critiche, devo ammettere che inserire così tanti dettagli di auto sportive in un SUV mi fa storcere il naso..  

 

Difficile però inserire quelli di una Matta però ?

 

Alla fine, qui su Tonale più che su Stelvio, han fatto quello che in Porsche fan dalla prima edizione di Cayenne, e se posso permettermi qui il risultato è decisamente meno forzato. 

Poi oh... son gusti eh ??‍♂️

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Difficile però inserire quelli di una Matta però ?

 

Alla fine, qui su Tonale più che su Stelvio, han fatto quello che in Porsche fan dalla prima edizione di Cayenne, e se posso permettermi qui il risultato è decisamente meno forzato. 

Poi oh... son gusti eh ??‍♂️

beh....vedendo come gira il mondo...chi ci dice che fra 10 anni le "sportive" non saranno solo queste?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, LucioFire scrive:

beh....vedendo come gira il mondo...chi ci dice che fra 10 anni le "sportive" non saranno solo queste?

 

Forse quelle accessibili...

Le sportive nel futuro continueranno ad esserci, magari come la Pininfarina Battista... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle foto da Ginevra mi piaceva ma mi lasciava anche delle perplessità.

In queste mi convince molto di più e devo ammettere che il posteriore negativo è una figata. :si:

Ma è anche vero che verrà sicuramente ridimensionato (oppure faranno sporgere il paraurti), perché se no diventa un delirio tra pali e muretti, come era già stato fatto osservare.

 

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.