Vai al contenuto

J-Gian
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

59 minuti fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

 

Sono cliente Alfa e il fatto che Stelvio non abbia il sedile posteriore scorrevole stava per frenarmi dall'acquisto.

Amici (una copia veniva da Giulietta) hanno preso la Discovery Sport perché Stelvio aveva un bagagliaio più piccolo.

Il bagagliaio piccolo è uno dei limiti di Levante negli States.

 

Non capisco perché si pensi che chi che compra un SUV lo faccia solo per moda, e non per una scelta emozionale ma anche razionale ( un'auto è per tutti una spesa importante e un "attrezzo" che deve svolgere determinati ruoli).

Non capisco perché si pensi che chi compra un'Alfa Romeo lo faccia solo per le prestazioni o la linea.

In ogni caso, secondo me, un prodotto deve distinguersi per alcune prerogative proprie del marchio, ma non può rinunciare ad essere a almeno a un buon livello anche negli altri aspetti.

 

concordo, i tedeschi anche se fanno SUV e roba modaiola pensano comunque a famiglie e chi un minimo vuole caricare...

 

io sono cliente Alfa di Giulietta, e sto bestemmiando divinità che non conoscevo per come sono stati studiati da cani gli attacchi ISOFIX dei seggiolini e i frustini delle cinture; tra 20cm in altrezza di mia figlia dietro in Giulietta non ci starà più e dovrò cambiare auto.

 

per esempio Karoq ha più bagagliaio di Stelvio col sedile tutto avanti... una 60ina di litri, ma sono anche una 20ina di migliaia di eur in meno...

Modificato da boygrunge
  • Mi Piace 1

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, iDrive scrive:

Non si pensa, io ho visto i clienti Alfa da venditore... e sopratutto all’estero (in Italia sarà sicuramente differente).

 

Infatti la Francia è il primo mercato per vendite di Alfa Romeo! Eh si... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:

comunque ragazzi, Massai ha commentato la meccanica del concept che è semplicemente e palesemente una Compass PHEV rivestita!

 

Tecnicamente la Concept di meccanica non ne ha proprio, è una maquette "see through"... si vede bene nel video con Maccolini.

  • Mi Piace 7
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, jameson scrive:

Certamente non la troverà clonando una tedesca (BMW per esempio).

 

Posso dire che sperare in un quadrilatero all’avantreno è come sperare di bombarsi la Diletta Leotta? ?

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Se FCA lancia queste penso recupera un bel po di fette di mercato in Europa, secondo il mio modesto parere Pomigliano potrebbe produrle entrambe una volta che la Panda futura sarà dislocata in Polonia. Stesso pianale, stessi motori (magari Alfa anche in una versione sportiva).

 

 

sognare non costa nulla

 

Son bellissime! 

D5627E98-9BFC-4DE4-B8AC-48E0B1CFEFC1.jpeg

93BE70A1-A124-4D20-996F-CD12BFB968B8.jpeg

C5B600F6-8DA6-4070-AC2F-0A62EC820432.jpeg

7E8A8037-8AB3-4E26-88CC-54CBE2978EA2.jpeg

Modificato da NicolaDeA
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, NicolaDeA scrive:

Se FCA lancia queste penso recupera un bel po di fette di mercato in Europa, secondo il mio modesto parere Pomigliano potrebbe produrle entrambe una volta che la Panda futura sarà dislocata in Polonia. Stesso pianale, stessi motori (magari Alfa anche in una versione sportiva).

 

Panda rimane a Pomigliano ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.