Vai al contenuto

J-Gian
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

7 minuti fa, sololancia scrive:

non capisco perchè non si ripropone mai sulla serie la disposizione a 4 posti "identici". Magari anche solo come top di gamma.

 

costi.;) e versatilità di carico.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Giulia_nos scrive:

Goloso una c hatch con queste linee sarebbe fantastica!  ?

Secondo me peró la tonale inevitabilmente sostituirà la Giulietta.

Il segmento C sta cambiando,  basta vedere la fine che sta facendo la golf in funzione della T Roc...

eh, ma io sono vecchia scuola.. ? Dovresti ricordarti di me.. il V6 c'è ancora in garage?

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

3 minuti fa, sololancia scrive:

non capisco perchè non si ripropone mai sulla serie la disposizione a 4 posti "identici". Magari anche solo come top di gamma.

 

2 minuti fa, VuOtto scrive:

 

costi.;) e versatilità di carico.

esatto infatti Aston ce li aveva

q_by_aston_martin_rapide_s_1.jpeg

 

ma appunto parliamo di un auto da 200k 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, falconero79 scrive:

eh, ma io sono vecchia scuola.. ? Dovresti ricordarti di me.. il V6 c'è ancora in garage?

E mi ricordo siii!!!! ?

Il segmento C alla "nostra" maniera é in via di smantellamento un po' su tutti i brand. Per guidare ormai devi salire sul segmento D o specialities ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve... Manco da un po', dall'uscita di Stelvio credo.

Comunque... Bella, mi piace, anche se non la.comprerei mai perché voglio Giorgio, e che sia berlina, oltre che NON SUV...

Però è un corso stilistico interessante. Penso lo riproporrà no su GTV o specialties, se ci saranno, e su Giulietta. E se piace, sui restyling di Giulia e Stelvio.

comunque ...

A chi dice che è troppo concept, io oggi vedo che alfa ne ha lanciato un video sui profili social in cui cammina per strada ... Di certo non è una maquette, penso debbano solo fare girare i muli per metterlo a punto. Ma è tutto pronto.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Falcoant scrive:

A chi dice che è troppo concept, io oggi vedo che alfa ne ha lanciato un video sui profili social in cui cammina per strada ... Di certo non è una maquette, penso debbano solo fare girare i muli per metterlo a punto. Ma è tutto pronto.

 

Magari fosse così ;). alcuni concept sono chiaramente marcianti se utilizzano pianali esistenti, come in questo caso. Il problema della Tonale, come concept parlo, è che probabilmente, essendo una showcar fine a sè stessa, non segue fedelmente alcune norme imposte dall'omologazione. Come ha fatto notare qualcuno, è probabile che il modello di serie abbia paraurti più pronunciati per le norme sui pedoni ad esempio. La linea non sarà stravolta, ma è tutt'altro dall'essere pronto purtroppo. Ci vorrà ancora un po', certo è che se volessero in sei mesi ce la farebbero alla grande, invece mi pare di aver letto late 2020, ergo....un anno e mezzo almeno....che è a mio avviso un lasso di tempo troppo "sciallo e sereno" per la competitività che richiede il mercato oggi.

 

Ad ogni modo, sempre meglio di niente.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso però (dato che il thread delle future Alfa è chiuso), ecco alcune mie fosche considerazioni.

 

- Il mio insider mi dice che il design di Tonale era pensato per l'E-Suv il che mi fa pensare che il presente sia stato almeno per il momento cassato;

- La produzione inizierà verso fine 2020 con conseguente vendita solo nel 2021;

- @ale75 se non erro parla di un restyling non trascendentale degli interni di Stelvio e Giulia, con l'assenza del virtual cockpit;

- Non si è parlato più di GTV;

- Non si sa niente del futuro utilizzo di Giorgio.

 

Allo stato di ciò e del documento (smentito almeno formalmente) che girava due settimane fa cominciano a tornare un pò i conti.

 

Ho paura che Tonale sia stato deciso e deliberato recentemente solo dopo la morte di Marchionne e che sia ben lontano dalla sua realizzazione: se fosse vero che GTV ed E-Suv sono state cancellate la vedo molto fosca per il marchio, che tra due anni si ritroverebbe ad avere a listino solo due suv ed una sedan.

 

Non so cosa ne pensate voi

Modificato da A.Masera
  • Mi Piace 6
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
  • Assurdo! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.