Vai al contenuto

J-Gian
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, RiRino scrive:

Non proprio, per prima cosa il pianale LX non è quello della E dl 1995(vecchio luogo comune) ma i primi modelli utilizzavano solo alcuni componenti, ad oggi non so se ci sia ancora qualcosa in comune.

 

Il pianale Maserati è una evoluzione del pianale LX, esteticamente simile se non uguale in alcuni punti a vederli ad occhio nudo, ma materiali, rigidezze, lavorazioni, sono diverse.

 

I finestrini a giorno o meno, non sono una caratteristica che dipende dal pianale, ma qualcuno si è farso persuaso(o più semplicemente trolleggia) che Tonale sarà un Compass rimarchiato.?

Ero ironica ?

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Visto oggi al Valentino, è molto bello. I fari anteriori che non hanno convinto molti invece a me paiono azzeccatissimi e danno molta grinta al frontale. Il posteriore mi ha lasciato un po' perplesso. La gente attorno la elogiava moltissimo; mi ha fatto ridere un signore anziano che continuava a dire che fosse bellissima e la moglie "Comprala allora, non aspettare tanto tempo se ti piace!"...mi spiace ma dovrá aspettare ancora un po'. Se vi può interessare tutta l'illuminazione dell'auto si accende con un pulsante nel sottoscocca.

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il discorso finestrini a giorno...  come potrebbe essere risolto in tal caso il meccanismo delle maniglie posteriori?

 

4 ore fa, fedegta scrive:

 

 

Ho provato anch'io ad inserire così un video da YT ma da mobile non ci sono riuscito... qualcuno mi può aiutare?

Modificato da severinsch
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, fedegta scrive:

 

Cerchi a disco telefonico??? ?

comunque,

auto stupenda,

non vedo l'ora sia su strada,

questo è futuro, anni luce dalla concorrenza sul piano del design.

Qui investirei immediatamente i miei soldi.

?

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, Tommy99 scrive:

Visto oggi al Valentino, è molto bello. I fari anteriori che non hanno convinto molti invece a me paiono azzeccatissimi e danno molta grinta al frontale. Il posteriore mi ha lasciato un po' perplesso. 

 

Il posteriore visto ad altezza uomo, essendo poco rastremato agli angoli, ha quell'effetto tavolino che anche a me non convince affatto.

 

L'avranno fatto per omaggiare la Avantime e convincere Renault a fondersi con FCA ?

 

IMG_2717.JPG

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, xtom scrive:

 

Il posteriore visto ad altezza uomo, essendo poco rastremato agli angoli, ha quell'effetto tavolino che anche a me non convince affatto.

 

L'avranno fatto per omaggiare la Avantime e convincere Renault a fondersi con FCA ?

 

IMG_2717.JPG

Negli USA la Tonale adotterà il manettino con la funzione T ovvero Twerk per tutte le Bas Ass e le Nigga, bisogna andare incontro alle esigenze USA, non solo maxi portabicchieri e motori dalla cubatura elevata. 

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Se lo fanno bene potrebbe essere il « Macan » del seg.C...

 

Spero solo che non pensino a motori troppo piccoli... io non farei meno di 190/200cv sia benzina (da 2.0 200cv o al minimo 1.3/1.5 FF 190cv) che Diesel (2.2 190cv) MHEV/PHEV (1.3/1.5 da +200cv).

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, iDrive scrive:

Se lo fanno bene potrebbe essere il « Macan » del seg.C...

 

Spero solo che non pensino a motori troppo piccoli... io non farei meno di 190/200cv sia benzina (da 2.0 200cv o al minimo 1.3/1.5 FF 190cv) che Diesel (2.2 190cv) MHEV/PHEV (1.3/1.5 da +200cv).

 

Certo...

questa serve a far numeri soprattutto in Italia... una C da 200 cv ci sarà la cosa fuori dai concessionari.

  • Ahah! 9
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche all’Italiano si deve fare capire che un Alfa non è un 1.6 Diesel o un bicilindrico... ;)

 

Se vogliono fare un C-SUV Diesel per gli Italiani, che lo fanno a marchio Lancia... e c’e gia il Compass...

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.