Vai al contenuto

J-Gian
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Il documento e stato subito smentito... e la produzione del Tonale nel 2020 ne e la prova. ;)

 

Questo frontale sarebbe da urlo sulla 8C e andrebbe al 100% con la fiancata tesa mostrata a Giugno 2018.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tonale serve come il pane e non c'é motivo per lanciarla in ritardo.. anche la carrozzeria sembra quasi definitiva. 

Sulla E suv non mi esprimo perché sinceramente non ne sento la mancanza e per la gtv spero proprio che quel documento sia un fake perché la vogliamo!!!! Soprattutto adesso che 4c non é più in produzione la specialities ci vuoleee e anche abbastanza velocemente :)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente se cassano la 8c e mi fanno una Giulietta con gli stilemi del Tonale sarei molto più contento, e magari la compro anche. La 8c già so che non potrò permettermela né adesso né tra 2 anni

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, J-Gian scrive:

Ragazzi, come abbiamo realizzato qui,  a causa di un errore della piattaforma, è sparito il topic della Tonale ?

Oltre 100.000 visite in fumo...

 

Vabbé, mai mollare: apriamo questa come discussione provvisoria e non appena fulvio riuscirà a rimediare alla sparizione con l'assistenza, fonderemo nuovamente il tutto ;-) 

 

Intanto se mi date una mano, ripopoliamo questa discussione.

 

 

 

Nnnnnnuuuuuuoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :disp2::disp2:

 

Era troppo bella l'altra discussione con tutta l'hype, l'attesa e la sorpresa finale.

 

Cosa dire ora, a spanne ripeto quanto detto, ciè che se C-uv doveva essere io così la pensavo. Mi impressiona il lavoro di ricerca su un certo tipo di approccoi al design. Che si discosti da Giulia/Stelvio non lo trovo una bocciatura della linea. quelle sono TP e vanno in una certa direzione. Questa è TA e va in un altra direzione, giusto cambiare l'approccio stilistico (secondo me sempre).

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, damar3 scrive:

Considerata la meccanica di Compass già collaudata cosa impedisce a Tonale di andare in produzione in 12 mesi e in vendita a metà 2020 ?

A pomigliano neanche sono iniziati i lavori per le linee se iniziano una pre-produzione per fine 2020 è già molto

 

poi Giulia e Stelvio erano praticamente “pronte” quando furono presentate, su quest-a ci vorrà più tempo credo per una versione finale

Modificato da SoUlSnAkE
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, damar3 scrive:

Considerata la meccanica di Compass già collaudata cosa impedisce a Tonale di andare in produzione in 12 mesi e in vendita a metà 2020 ?

 

Intervista di Top Gear a Roberta Zerbi (Head of Alfa Romeo Brand - Europe, Middle East & Africa)

 

You can tell when a motor-show concept is just a thinly disguised future production car. It’ll have windscreen wipers. The Alfa Romeo Tonale doesn’t. And yet… “This concept gives a good indication of the production model,” says the boss of Alfa Romeo in Europe, Roberta Zerbi. “Not just the proportions, but the details, including the telephone dial wheels and the triple headlamps. Also the dashboard lines.”

So it’s going to be made. When, TG enquires. “At the end of 2020,” says Zerbi. So that’s pretty specific then.

 

 

Quindi prima del 2021 non aspettatevi di vederla.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda per chi ci lavora su ed ha esperienza diretta. Penso a @Aymaro ma forse dimentico qualcuno. Nell' industrializzazione cosa potrebbe cambiare rispetto al concept ?

Facile pensare ai fari ma a me preoccupa soprattutto che certi trattamenti di lamiera non si riescano a riprodurre. E anche i sedili così sottili mi danno da pensare per gli interni una volta sostituiti con roba più tradizionale che occuperebbe più spazio

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente con la morte di Marchionne si sono avuti degli scossoni e un periodo di assestamento, anche tenendo conto del fatto che già di per sè è per il marchio un periodo delicato, lo trovo normale.

Non credo abbia senso cancellare definitivamente tutti i progetti di alfa e tenerla in vita con solo 3.modelli, così come togliere.di mezzo Giorgio dopo il suo successo ora che hai tutto pronto per farci i modelli... Condivido usarlo anche su Maserati, su questi due marchi comincerebbe a portare utili 3 a rendere i due marchi meccanicamente esclusivi.

Vediamo col tempo che succede, io credo che qualcosa a breve si muoverà.

Certo se tolgono Giorgio di mezzo e rimangono con questi modelli, si suicidano.... E non credo che in FCA non lo sappiano.

Magari non c'è più quella Mission pura per il marchio che aveva introdotto Marchionne e che portava avanti con dedizione, e tonale è la prova, perché lui avrebbe voluto anche creare la versione accorciata di Giorgio.

Ma non penso siano così deficienti da buttare al cesso il lavoro e gli investimenti fatti, e tutto il ritorno di immagine e i premi  presi.

Nella conferenza stampa hanno sottolineato fieri proprio i premi e gli incrementi di pubblico che hanno avuto. Che il marchio è globale.

E poi che fanno? Lo.buttano?

Modificato da Falcoant
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.