Vai al contenuto

J-Gian
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, pixhell said:

Ma ci immaginiamo la stampa tedesca a sputtannare i prodotti tedeschi ancora prima che escano... harakiri intellettuale, commerciale, industriale, morale..... fingere di essere più giusti dei giusti etc...

e poi giustificare il passaggio da tp a ta delle BMW perché tanto guida bene, forse meglio.....

Ma ci legge?

Se si, visto che Giulia guida meglio anche di sr3 nuova e Stelvio non è neanche paragonabile con altri suv... ma sarà che fanno una ta che la x1 sembrerà un calesse. 

Veramente incredibile...

Infatti non è giornalismo, ma un'informazione amatoriale veramente rasoterra.

Purtroppo l'internet dà la possibilità di "creare" la propria testata giornalistica a chiunque, creando questi mostri.

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 3
  • Tristezza! 2
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/6/2019 at 14:47, calatrava scrive:

........fra un video e la vendita dei cappellini ai bambini giusto due stand indietro, ha bisogno di like.........

 

Direi che di questo SIgnore ci si possa fidare di più....

 

È la sottile differenza per chi ha cognizione di ciò che si cela nel lato meccanico ed il trend richiesto dagli utilizzatori, mixato con l'esigenze del costruttore, e chi vive di retaggi e cavalca l'onda della superficialità.

Ormai tutti leggono i titoli...ma nessuno i contenuti.

  • Mi Piace 5
  • Tristezza! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, KimKardashian scrive:

Bah a me pare di capire che partendo da SUSW ne verrà fuori un pianale quasi inedito più largo e con sospensioni differenti... 

 

io lo battezzerei Sergio, quindi con Sergio e Giorgio abbiamo l’ossatura del gruppo ?

Differenti come?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.