Vai al contenuto

J-Gian
Messaggio aggiunto da J-Gian

Messaggi Raccomandati:

12 minuti fa, vince-991 scrive:

I segreti del design, raccontati dagli stessi designer, i piani di produzione, le possibili scelte tecniche. Insomma, tutto quello che siamo riusciti a scoprire sull’Alfa più attesa del momento. L'auto di serie, in calendario per la prima metà del 2021, non intende rinunciare al Dna di casa. E riserverà anche qualche sorpresa, con una gamma che si preannuncia integrale e ibrida, come potrete leggere nel nostro servizio esclusivo su Quattroruote di agosto.

Il DNA Alfa e Giorgio non SUSW o un suo derivato... il resto e solo blabla marketing... Peccato, sopratutto quando tutti i concorrenti fanno « merde » su ruote. Non capisco perché rinunciare ad un occasione così... perché fare gli stessi errori di altri...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, tipt scrive:

prima metà 2021... altri 2 anni di niente...

 

Ma chi li aspetta più??

Ma infatti stanno fuori, due anni per mettere in produzione un auto che doveva uscire come minimo nel 2012... mi dispiace ma è troppo tempo, rischia di uscire già vecchia.

  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti stanno fuori, due anni per mettere in produzione un auto che doveva uscire come minimo nel 2012... mi dispiace ma è troppo tempo, rischia di uscire già vecchia.


É il tempo che ci vuole, da concept a produzione i tempi sono quelli...

Poi che arrivino tardi è un altro discorso...


☏ iPhone ☏
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, KimKardashian scrive:

Evidentemente i tempi si sono allungati perché quello che era in cantiere prima era totalmente differente da Tonale e son dovuti partire da zero

Chissà perchè va sempre così ogni volte che deve uscire un modello Alfa. Se la situazione era questa intanto si metteva in strada una Giulietta restyling per coprire il segmento basso, della nuova C e del C suv se ne parla da almeno 5 anni.

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ok,  ma io vorrei che qualcuno di fca mi spiegasse come mai Golier conferma che il piano presentato nel 2018 è ancora valido ( e non mi riferisco ai 5 miliardi di investimenti in Italia, ma al piano modelli) meno di un anno fa quando invece pare chiaro non esserlo? 

Alla fine si parla di dichiarazioni di un alto dirigente , in una società quotata, possibile che non si pretenda come minimo una spiegazione della persona in questione? E in questo caso non si può rispondere “ per le mutate situazioni del mercato e per la fame nel mondo”, questa te la sei già giocata alla rettifica di autunno 2018 e sinceramente le condizioni di mercato non sono poi cosi tanto modificate dallo scorso ottobre.

Io non gioco al fanta Ceo, spesso mi schiaro dalla parte di fca, però in queste situazioni mi allibisco come stakeholder, giornalisti e azionisti non vadano da Golier per chiedere spiegazioni.

Poi mi va anche bene che risponda “ perche’ abbiamo capito che con Alfa e i brand italiani non ce la facciamo” però qualcosa deve dire, per quanto privata è comunque una società quotata... Io mi chiedo giornalisti e compagnia bella cosa ci stanno a fare in Italia. E comunque Da dirigenti di questo livello non voglio la risposta di quando l’acqua è entrata nella sala di comando del capitano “ proseguiamo nella nostra rotta senza intoppi e ritardi”.

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

...FCA ha imparato a far bene il gioco delle 3 carte, specialmente con i marchi italiani.

Prima o poi però arriverà il momento di scoprire cosa c'è nel mazzo e saranno dolori.

Personalmente un'Alfa, ed in particolare la Tonale l'avrei anche comprata (a breve) ma le incertezze dimostrate prima e dopo Sergionne mi spaventano, in termini di qualità (che non si raggiunge con uscite a spot), in termini di assistenza, in termini di tenuta del valore.

La mia impressione è che hanno capito che da Alfa non riescono a ricavare quanto sperato, per colpa loro ovviamente, e che ciò che stanno mettendo in cantiere serva solo a non far scomparire il marchio, ricalcando il triste destino che hanno riservato a Lancia.

Modificato da doppiorene
  • Mi Piace 4
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, Davialfa scrive:

Ok,  ma io vorrei che qualcuno di fca mi spiegasse come mai Golier conferma che il piano presentato nel 2018 è ancora valido ( e non mi riferisco ai 5 miliardi di investimenti in Italia, ma al piano modelli) meno di un anno fa quando invece pare chiaro non esserlo? 

Alla fine si parla di dichiarazioni di un alto dirigente , in una società quotata, possibile che non si pretenda come minimo una spiegazione della persona in questione? E in questo caso non si può rispondere “ per le mutate situazioni del mercato e per la fame nel mondo”, questa te la sei già giocata alla rettifica di autunno 2018 e sinceramente le condizioni di mercato non sono poi cosi tanto modificate dallo scorso ottobre.

Io non gioco al fanta Ceo, spesso mi schiaro dalla parte di fca, però in queste situazioni mi allibisco come stakeholder, giornalisti e azionisti non vadano da Golier per chiedere spiegazioni.

Poi mi va anche bene che risponda “ perche’ abbiamo capito che con Alfa e i brand italiani non ce la facciamo” però qualcosa deve dire, per quanto privata è comunque una società quotata... Io mi chiedo giornalisti e compagnia bella cosa ci stanno a fare in Italia. E comunque Da dirigenti di questo livello non voglio la risposta di quando l’acqua è entrata nella sala di comando del capitano “ proseguiamo nella nostra rotta senza intoppi e ritardi”.

Ma loro ti hanno detto che investono 5 miliardi in 3 anni in Italia, 13 modelli rinnovati, non chiudono fabbriche e non mandano a casa nessuno. Onestamente all’azionista o all’articolista o al capo del sindacato che vuoi che interessa che Giulietta ha 10 anni o che Tonale arriva al 2021... chi li investe 5 miliardi in Italia? ? 

la baracca si regge in piedi e quindi tutto a posto

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.