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J-Gian
Messaggio aggiunto da J-Gian

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Una PHEV funziona esattamente come una HEV, una volta scaricato la batteria, vanno tutte solo col motore ICE. E ricaricano alle frenate, e alle decelerazioni.
 
Solo che con le PHEV puoi fare 30/60km ed andare fino a 130km/h senza consumare carburante mentre con le HEV fai solo 3/5km fino a 40/50km/h...
Esattamente. Con le PHEV hai batterie sui 7/10 kWh contro 1/2 di un HEV e con la possibilità di caricarle separatamente. Aggiungo che la prius parte sempre in elettrico per come funziona, con il motore termico che funziona da parallelo in accelerazione e da serie (in pratica) quando carica le batterie!

☏ POCOPHONE F1 ☏

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23 ore fa, jameson scrive:

Qui salta la corrente quando la gente accende condizionatori da 800 W... mi immagino che spettacolo quando si metteranno a ricaricare le PHEV da 3 kW.

interceptor-mad-max-fury-road.jpg

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PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

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il direttore kawasaki italia ha detto che se (se) dal 2030 arrivano le batterie al grafene allora si faranno moto elettriche in grande serie

 

é quello che avevo previsto, 2030, sono metti anche un po' piú di dieci anni comunque pochi abbastanza da non calcare troppo la mano sul diesel

 

per tonale leggevo un post in cui si dice che potrebbe avere il padiglione piú alto, a maggior ragione come dicevo serve avere a livello di sottoporta una fascia nera piú alta e/o gioco di vuoti e pieni sculturale che alleggerisca la visione dell'altezza della fiancata, e serve anche uno splitter sul frontale in basso, quel frontale chiede un labbro piú pronunciato

 

per il resto lo stile generale delle superfici é ok, é in stile italiano finalmente, senza evidenti influenze tedesche ma made in italí at last!

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2 ore fa, shadow_line scrive:

per tonale leggevo un post in cui si dice che potrebbe avere il padiglione piú alto, a maggior ragione come dicevo serve avere a livello di sottoporta una fascia nera piú alta e/o gioco di vuoti e pieni sculturale che alleggerisca la visione dell'altezza della fiancata, e serve anche uno splitter sul frontale in basso, quel frontale chiede un labbro piú pronunciato

 

Ma se un'Alfa dev'essere sportiva non devono aumentare il padiglione, ma abbassare i sedili.

 

Se la Tonale avesse l'altezza del padiglione uguale alla Compass e la stessa altezza della seduta per me sarebbe poco sportiva.

 

 

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47 minuti fa, xtom scrive:

 

Ma se un'Alfa dev'essere sportiva non devono aumentare il padiglione, ma abbassare i sedili.

 

Se la Tonale avesse l'altezza del padiglione uguale alla Compass e la stessa altezza della seduta per me sarebbe poco sportiva.

 

 

 

La sportività a mio avviso si misura su altri parametri...

Tra una Stelvio ed una Macan ci ballano dai 3 ai 5 cm in più in altezza. Non mi sembra che l’italiana non possa essere definita come “sportiva”!

Al netto che una UV possa essere definita sportiva... 

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1 ora fa, xtom scrive:

Ma se un'Alfa dev'essere sportiva

 

D'accordo 100% che una Alfa deve essere sportiva - ma una Suv rimane una light truck, uguale se il pagiglione e basso o alto e il motore é potente o no, potrebbe essere veloce - ma non diventera mai una macchina sportiva!

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il direttore kawasaki italia ha detto che se (se) dal 2030 arrivano le batterie al grafene allora si faranno moto elettriche in grande serie
 
é quello che avevo previsto, 2030, sono metti anche un po' piú di dieci anni comunque pochi abbastanza da non calcare troppo la mano sul diesel
 
per tonale leggevo un post in cui si dice che potrebbe avere il padiglione piú alto, a maggior ragione come dicevo serve avere a livello di sottoporta una fascia nera piú alta e/o gioco di vuoti e pieni sculturale che alleggerisca la visione dell'altezza della fiancata, e serve anche uno splitter sul frontale in basso, quel frontale chiede un labbro piú pronunciato
 
per il resto lo stile generale delle superfici é ok, é in stile italiano finalmente, senza evidenti influenze tedesche ma made in italí at last!
Mah, le usiamo sui modelli RC e si, vanno un po' meglio ma non è che ci sia tutta sta gran differenza con le LiPo normali.

☏ LG-H870 ☏

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45 minuti fa, ILM4rcio scrive:

Mah, le usiamo sui modelli RC e si, vanno un po' meglio ma non è che ci sia tutta sta gran differenza con le LiPo normali.

Non sono quelle le batterie al grafene... Quelle sono comuni batterie al litio dove avranno infilato grafene negli elettrodi. Le batterie al grafene di cui si parla non usano litio.

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