Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
J-Gian

Message added by J-Gian

Recommended Posts

Si ma il Tonale MY 2022 avrà gli stessi ADAS del Tiguan MY2020 se andrà bene. :-D 

Scherzi a parte IMHO la rivoluzione in corso non si completerà in quel periodo, per cui il rischio di strapagare il "modello vecchio" è sempre dietro l'angolo.

2 ore fa, A.Masera scrive:

ho deciso di aspettare e iscrivere all'Asi la Golf e poi valutare l'acquisto di Tonale.

io ha forza di aspettare giulietta mca tra un pò la punto ce la posso iscrivere veramente

Edited by SoUlSnAkE
  • Haha! 1

43 minuti fa, A.Masera scrive:

Guarda, considerando che ce l'ho sotto al culo da fine 2012.. un anno in più o in meno non cambia, tanto sempre una sega me la valutano

Questo è il principale motivo, da amante poi di tecnologia di bordo (ADAS, sensori, guida autonoma, schermi, cazzi&lazzi) questo è il periodo peggiore, con un sacco di modelli ipercari appena usciti e zero usato interessante in tal senso.

Almeno se devo dare 40.000 Euro a qualcuno mi prendo questa piuttosto che un Tiguan...

se guardi a quello, mi sa che arriveremo al punto in cui anche dopo 6 mesi il modello sarà superato. Come con i telefonini, i computer, ecc ecc

39 minutes ago, falconero79 said:

se guardi a quello, mi sa che arriveremo al punto in cui anche dopo 6 mesi il modello sarà superato. Come con i telefonini, i computer, ecc ecc

Ma dipende. Io i vari dispositivi e mezzi che compro li porto sempre alla fine della loro vita prima di cambiarli. Non mi importa minimamente di avere l'ultimo ritrovato della tecnica se quello vecchio fa tutto cio' che mi serve

• I Like! 3
  • Thanks! 3

1 ora fa, vince-991 scrive:

Ma dipende. Io i vari dispositivi e mezzi che compro li porto sempre alla fine della loro vita prima di cambiarli. Non mi importa minimamente di avere l'ultimo ritrovato della tecnica se quello vecchio fa tutto cio' che mi serve

certo, anche io. 

Però conosco gente che appena esce una novità corre a prenderla

4 ore fa, xtom scrive:

Saggia decisione, vista la rivoluzione in corso nel mondo dell'auto sembra che l'Alfa abbi presentato la Tonale per farci aspettare e non farci buttare via i soldi nel frattempo :)

la Tonale non vuole che gli si dica grazie :D

• Haha! 3

6 ore fa, lukka1982 scrive:

Sai che prima fine 2021 non arriva nei concessionari? 

Da Giugno 2021, mi dicono...

• I Like! 1
  • Thanks! 2

3 minuti fa, calatrava scrive:

Meglio tenersi larghi... 😜

• I Like! 1

13 minuti fa, calatrava scrive:

:disp2:

• Sad! 1

11 minuti fa, VuOtto scrive:

:disp2:

Beh si sapeva...

Non facciamo finta di nulla!!!

Gorlier a novembre ‘18 disse che era stata approvata da poco la C-UV, e per il semplice fatto che non è una Compass rivestista, i tempi di sviluppo che ci si poteva attendere non potevano che terminare per quel periodo.

964, il precedente progetto di C-UV, qualsiasi cosa fosse è stato accantonato, probabilmente per proporre un prodotto in linea con il mercato del prossimo futuro.

A mio avviso ragazzi si sta prendendo la questione dell’elettrificazione In maniera un po’ troppo semplicistica... Oltre agli investimenti in R&D per il powertrain e piattaforme, c’è anche tutto il lato stabilimenti da aggiornare che è importante come costi e come modifiche infrastrutturali.

A Melfi le PHEV gireranno su una linea separata rispetto a ICE e MHEV. Mirafiori stesso per la 5oo E è in work in progress.

Devo ricordare cosa erano FGA e CDJ al momento della fusione?

• I Like! 5

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Similar Content

• By Aymaro
      si vede che l'interesse è scemato per aprire il topic il venerdì 
      come già detto in altre sedi Leclerc monterà un motore nuovo (si dice un'anticipazione del 2020) e quindi partirà con 10 posizioni di penalità
      https://it.motorsport.com/f1/news/f1-leclerc-col-motore-nuovo-ferrari-allattacco-in-brasile/4595924/
    • Guest
      By Guest
      Update 26.10.2019
          Alfa Romeo 965

Informazioni tecniche 
      - SUV di segmento C;
      - Lunghezza totale di circa 4,5 m;
      - Piattaforma S-USW “Hybrid”;
      - Carreggiate (e forse passo) aumentate;
      - Sospensioni anteriori e posteriori di tipo
        McPherson;
      - Motori 
         ▪ 1.3 T4 
         ▪ 1.3 T4 MHEV
         ▪ 1.3 T4 PHEV 
         ▪ 2.0 T4 MHEV
         ▪ 2.0 Multijet
         ▪ 2.0 Multijet MHEV
      - Infotaiment sviluppato in collaborazione con
        Harman

Informazioni produttive
      - Stabilimento produttivo di Pomigliano d’Arco;
      - Inizio delle vendite nel corso del 2021

Immagini della versione produzione che la ritraggono durante un clinic test con altre auto della stessa tipologia (Audi Q3, BMW X2, Range Rover Evoque, Jeep Compass, Nissan Qashqai).

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.