Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
J-Gian

Message added by J-Gian

Recommended Posts

Potrebbero finalmente fare la Tonale su base Dacia.

• Haha! 4

Così la finiranno una volta per tutte con le ALFIAT, adesso solo ALFACIA 😜

Le vere Alfiat saranno un lontano ricordo.

• Haha! 1

46 minuti fa, junior1967 scrive:

tonaster.jpg

giphy.gif

• I Like! 2
  • Haha! 7

2 ore fa, xtom scrive:

Comunque dopo aver visto nel 2003 la Kamal ed averla aspettata invano nel 2008 mi comprai una Qashqai prima serie, che come tipologia di auto e dimensioni le si avvicinava molto, di fatto è stata la prima crossover di successo, in un momento in cui venivano prodotte solo costose SUV. Ad oggi Alfa non ha ancora una crossover nella gamma ...

Dimensioni Qashqai

Lunghezza 4320 mm
Larghezza 1780 mm
Altezza 1610 mm
Passo 2630 mm

Dimensioni Kamal

Lunghezza 4350 mm
Larghezza 1860 mm
Altezza 1620 mm

Kamal-Qashqai.png

meglio non mettere certe foto...il non aver fatto kamal è stato l'inizio della fine... con quello avrebbero fatto un successo senza precedenti invece..... la storia è andata diversamente... i luminari del gruppo che tirano fuori certi mezzi e non hanno le palle di produrli....peccato perché per me ancora oggi è bello e avanti a modelli odierni...

• I Like! 2
  • Sad! 2

Ci sarà al parco Valentino di Torino?

20 ore fa, AndreaB scrive:

Io un Qashqai TA l'ho guidato e non sono finito nel fosso, però tanto varrebbe fare la Tonale sullo Small della Tipo, per dire................

Io ho guidato sia l'uno che l'altro. dal punto di vista della sicurezza , ovviamente nessun problema, ma certo le doti dinamiche non sono tra i pregi principali .

• I Like! 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Similar Content

• By Aymaro
      formulapassion
      rischio Tifone concreto per sabato con qualifiche che potrebbero essere spostate alla domenica mattina
      https://it.motorsport.com/f1/news/f1-gp-giappone-rischio-qualifiche-alla-domenica-per-tifone/4555457/

intanto Mercedes porta dei "piccoli" aggiornamenti: fiancate e deviatori completamente nuovi e nuovo telaio
      https://it.motorsport.com/f1/news/f1-mercedes-nuovi-deviatori-per-respirare-meglio/4555080/
      https://it.motorsport.com/f1/news/f1-mercedes-a-suzuka-ce-anche-il-telaio-nuovo/4555526/

non oso immaginare se avessero portato uno grosso pacchetto di sviluppo...
    • Guest
      By Guest
      Messaggio Aggiornato il 09/10/2019

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.