Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
J-Gian

Message added by J-Gian

Recommended Posts

Concordo......non penso che Tonale finisca, nel caso di fusione, in un pianalaccio francese.

Penso anche che ormai avran già deciso come ingegnerizzarlo a livello telaistico

• I Like! 1

5 ore fa, Bosco scrive:

La Tonale a mio parere verrà rimodulata e ritardata proprio per sfruttare ciò che Renault/Nissan hanno da offrire. Con la probabile fusione ci sarà meno fretta di tirare fuori modelli.

Quali sinergie e risparmi se poi vai produrre un doppione della Qashqai  un po più costoso? 

Spiegaci cos'avrebbero Renault e nissan da offrire per la tonale....

Posted (edited)
6 ore fa, LucioFire scrive:

Spiegaci cos'avrebbero Renault e nissan da offrire per la tonale....

Dal barbiere ho urlato la stessa cosa a Jean-Dominique Senard mentre ciulava 20€ dal marsupio di John ..... "Le decisioni sulla mia azienda le prendo io" mi rispose.

Ma perchè questa Tonale cosa avrà da offrire in più del Nissan? Sapete si che stiamo parlando ancora di un prototipo vero?

Edited by Bosco

Ma avete idea di che cavolo di bidoni si trovino sul listino Nissan attuale?

Juke che fa le piroette al test dell'alce

Qashqai con il ponte torcente e le plastiche di burro

X-Trail buono solo se venduto a peso
Altri tombini da antologia come Micra vecchia e Pixo tolti dalla vendita per pietà

Si va tra l'insipido (Micra nuova, Note, Pulsar) e l'inutile/pessimo.

Seriamente Nissan cosa ha azzeccato negli ultimi 10 anni a parte la prima generazione di Qashqai e le elettriche (che comunque sono tutte da vedere)?

• I Like! 1
  • Thanks! 4

16 minuti fa, gpat scrive:

Seriamente Nissan cosa ha azzeccato negli ultimi 10 anni a parte la prima generazione di Qashqai e le elettriche (che comunque sono tutte da vedere)?

Navara è tra i migliori della sua categoria. E la GT-R poi?

Si tanti "bidoni" ma che alla fine vende più di FCA ..... oltretutto con la sua esperienza nei fuoristrada, suv e trazioni integrali in genere penso che non sia seconda a nessuno.

Poi sia chiaro, spero di sbagliarmi, ma anche AlfaRomeo verrà "contaminata" dai nuovi "compari" ..... questa Tonale A MIO PARERE sarà la prima

Posted (edited)
18 minuti fa, Bosco scrive:

Navara è tra i migliori della sua categoria. E la GT-R poi?

Si tanti "bidoni" ma che alla fine vende più di FCA ..... oltretutto con la sua esperienza nei fuoristrada, suv e trazioni integrali in genere penso che non sia seconda a nessuno.

Poi sia chiaro, spero di sbagliarmi, ma anche AlfaRomeo verrà "contaminata" dai nuovi "compari" ..... questa Tonale A MIO PARERE sarà la prima

Navara può essere un buon acquisto. GT-R irrilevante per FCA, un 4x4 che sta in strada grazie all'elettronica, anche ora hanno in gamma auto sportive dal DNA nettamente più nobile.

Nissan con esperienza in fuoristrada e trazione integrale... non può essere seconda a nessuno... quasi... forse Jeep avrebbe qualcosa da ridire?

Questa Tonale per quanto mi riguarda, più viene rimandata e meglio è, magari la cancellano del tutto.. ma in ogni caso, metti vicini un Compass e un Qashqai, il secondo è nettamente inferiore su tutta la linea, sia per contenuti che per qualità e questo credo sia un buon indicatore di quanto sarebbe deleteria una tale contaminazione per Alfa.

Oltretutto il Compass sta in strada molto meglio pur essendo Jeep un marchio che forse potrebbe essere meno focalizzato sull'handling delle sue vetture rispetto a Nissan

Edited by gpat

ma se tonale sarà sul mercato tra un annetto o poco più come può essere toccata da questi rumors? credo che in alfa da kamal in poi hanno aspettato anche troppo per occupare il segmento piu redditizio in europa e poi il pianale francese non ha nulla di piu di quello compass o sbaglio?

• I Like! 6

Qualcuno dimentica cosa realizza Nissan con Infiniti e come va Nissan in USA.

Non dimentichiamo poi a chi è stato recentemente venduta Magneti Marelli...

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Similar Content

• By Aymaro
      formulapassion
      rischio Tifone concreto per sabato con qualifiche che potrebbero essere spostate alla domenica mattina
      https://it.motorsport.com/f1/news/f1-gp-giappone-rischio-qualifiche-alla-domenica-per-tifone/4555457/

intanto Mercedes porta dei "piccoli" aggiornamenti: fiancate e deviatori completamente nuovi e nuovo telaio
      https://it.motorsport.com/f1/news/f1-mercedes-nuovi-deviatori-per-respirare-meglio/4555080/
      https://it.motorsport.com/f1/news/f1-mercedes-a-suzuka-ce-anche-il-telaio-nuovo/4555526/

non oso immaginare se avessero portato uno grosso pacchetto di sviluppo...
    • Guest
      By Guest
      Messaggio Aggiornato il 09/10/2019

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.