Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
J-Gian

Message added by J-Gian

Recommended Posts

Bene, almeno abbiamo risolto la diatriba del Tonale su base Renault o Nissan. Mica poco...

• I Like! 1
  • Haha! 4

Posted (edited)

Ottima notizia, Renault è un marchio che non mi sta simpatico, al contrario di PSA.

"Pare che JE dopo aver letto tutti questi post su Autopareri e soprattutto aver visto i rendering delle Alfacia abbia deciso di ritirare la proposta di fusione con Renault "

Metto pure questa su base Ssangyong, spero  che faccia lo stesso effetto ed eviti strane idee di fusione.

Tonale.jpg

Edited by Dallebu
  • I Like! 1
  • Haha! 5

4 ore fa, jameson scrive:

Cominciavano a girare dei muli Kadjar, ma dopo le notizie di stanotte li hanno pressati.

Vista_frontale_revamping_pressa_Weingarten.jpg.52ddbef27302b3a7b5286922d3c86033.jpg

Questo era il mio Alfa Renò Izoard :(

:)

• Haha! 8
  • Thanks! 1

...che bolla qualcosa in pentola vista tutta questa "pubblicità" sui social? Non mi pare giustificata per segnalare un semplice servizio fotografico...

Tonale

120

renegade Hybrid verranno esposti in palazzina a Mirafiori , le maestranze sono state invitate ad andare a buttare un occhio sui nuovi concept

• I Like! 1

Centoventi è molto pubblicizzata, se ne fanno un modello di serie magari una nuova Uno di segmento B secondo me esce un qualcosa veramente bello e originale che si puó vendere un po ovunque, in USA comunque vendicchia anche la Bolt che è 4 metri

Vediamo di chiudere questo immenso OT, l'Alfa secondo me, e torniamo a parlare di Tonale. ;-) Altri messaggi OT verranno cancellati.

• I Like! 1

1 ora fa, giopisca scrive:

Tonale

120

renegade Hybrid verranno esposti in palazzina a Mirafiori , le maestranze sono state invitate ad andare a buttare un occhio sui nuovi concept

Da quando a quando?

Verranno anche esposte la prossima settimana al salone del Valentino?

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Similar Content

• By Sarrus
      sembra che Toyota si stia impegnando nello sviluppo di batterie allo stato solido: dopo il veicolo per le Olimpiadi, sul battitacco di questa concept compare una scritta che enuncia questa novità tecnica

https://www.quattroruote.it/news/concept/2019/10/23/lexus_lf_30_foto_motori_autonomia_guida_autonoma.html
    • By Sarrus
      Akio Toyoda ha presentato al Mobility Theme Park di Tokyo questa sportivetta elettrica con due posti a sedere in tandem

https://www.quattroruote.it/news/concept/2019/10/23/toyota_e_racer_concept_sportiva_propulsione_elettrica_salone_di_tokyo.html

PS è voluto il gioco di parole con eraser ---> gomma per cancellare? 🤔
    • By Beckervdo
      SUV elettrico con range extender realizzato con una turbina a gas per Mitsubishi al Salone di Tokyo 2019.
      Lasciando da parte l'esterno, se ci avventuriamo all'interno del MI-Tech Concept saremo circondati da un ambiente futuristico. Esistono numerosi dettagli tecnologici. Evidenzia l'assenza di un ampio touchscreen. C'è un piccolo gruppo di strumenti digitali e nella console centrale ci sono una serie di controlli. Il più rilevante in questo aspetto è un impressionante display Head-Up a colori (HUD) che occupa quasi tutto il parabrezza. Come potrebbe essere altrimenti, ha numerosi sistemi di assistenza alla guida poiché il MI-Tech Concept ha il pacchetto MI-PILOT.

Nelle viscere del Mi-Tech Concept di Mitsubishi c'è un nuovo propulsore elettrico ed un ibrido plug-in oltre ad un sistema elettrico a 4 ruote motrici con quattro motori . Il sistema ibrido plug-in è ottimizzato in un'unità più leggera e compatta di quella attualmente utilizzata dal PHEV Outlander Mitsubishi . E ora, invece di un motore a benzina, ha un motore a turbina a gas che offre al guidatore la possibilità di guidare in modalità elettrica o ibrida.
      Questo propulsore è caratterizzato da un funzionamento regolare e una risposta immediata. Il sistema a quattro motori si chiama Quad Motor ed è diviso equamente tra l'asse anteriore e quello posteriore.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.