Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Presentata in anteprima rispetto al Salone di New York (19 Aprile 2019), la nuova Hyundai Sonata porta alla luce gli stilemi "Sensuous Sportiness" anticipati dai Concept Le Fil Rouge  (HDC-1) ed HDC-2. 
Hyundai ha intenzione di posizionare la Sonata ad un livello di percezione più elevato del modello uscente e sarà disponibile in tutto il Mondo a partire dalla metà del 2019.

 

Aggiornamento 27/03/2019

La gamma mondiale sarà articolata con due unità benzina, una 1.6 T-GDI da 132 kW / 180 CV e 264 Nm di coppia, l'altra una 2.5 GDI aspirata da 142 kW / 190 CV e 245 Nm di coppia. Entrambi i motori saranno abbinati ad una trasmissione automatica ad 8 rapporti. 

 

In corea la Sonata è disponibile con un 2.0 litri aspirato da 160 CV ed una versione ibrida leggera da 146 CV.

La vettura è equipaggiata di serie con elementi di Livello 2 per la guida autonoma. 

2020-hyundai-sonata.jpg

2020-hyundai-sonata.jpg

2020-hyundai-sonata.jpg

fcc4a8df-2020-hyundai-sonata-2.jpg

2020-hyundai-sonata.jpg

2f5f8d6b-2020-hyundai-sonata-6.jpg

 

Alogeno

1a165a6e-2020-hyundai-sonata-19.jpg

 

LED

92740ef3-2020-hyundai-sonata-16.jpg

 

Full LED

0fa2c483-2020-hyundai-sonata-17.jpg

 

 

Radio base

755e0b39-2020-hyundai-sonata-25.jpg

 

Navi Business

5d010bad-2020-hyundai-sonata-24.jpg

 

 

Navi FULL

e1bd2fc1-2020-hyundai-sonata-36.jpg

 

 

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/63550-hyundai-i40-ii-spy

 

Modificato da Beckervdo
Aggiornamento info
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Insomma, non mi dice molto, magari rientra nei gusti Americani.

Richiama altro già sul mercato, le luci posteriori ricordano Civic mentre la plancia mi ricorda le ultime creazioni BMW per come è risolta la zona display.

La cromatura che dal montante arriva ai fari ricorda DS5.

Il muso lo salvo e non mi pare male.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Insomma, un mix di stili: il frontale è poco armonico è un po’ carico mentre la cromatura che parte dal proiettore e si collega al leccavetro la trovo leziosa.

Dentro molto più ordinaria e lineare, salvo che la zona del cambio, con quella sorta di mouse posticcio e poco adatto ad una berlina così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.