Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

On 19/7/2019 at 13:51, KimKardashian scrive:

Spero solo che non mettano il marchio 500 a posto di quello Fiat sul muso ma credo proprio che sarà cosi ?

Se lo facessero vedo l'operazione come uno "smarcamento" ulteriore dall'immagine Fiat per ribadire un sotto marchio con un suo posizionamento superiore e a se stante

  • Mi Piace 1

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

io ci metterei proprio il marchio 500 invece che fiat, perché fiat potrbbe sparire o essere riservato a mezzi di prima motorizzazione (panda,stilo) mentre 500 restarà per smpre come Mini, la farei abbastanza premium

 

elettrica deve essere annunciata, presentata e lanciata senza troppa fretta per la commercializzazione perché a quanto si é vsto la gente avrà bisogno di un lungo periodo di "acclimatamento" prima di passare alle elettriche

 

ma se gestito bene con le giuste dosi di comunicazione, come la 500 endotermica é stata l'auto della motorizzazione di massa, la 500 elettrica potrebbe svolgere lo stesso ruolo ma appunto con l'elettrico

 

mi sembra l'auto migliore per diventare la "prima elettrica" nella vita di molte persone

 

é appunto un progetto che va gestito bene come comunicazione e non troppo di fretta, e io gli metterei proprio il marchio 500

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Su worldscoop vengono spacciati per spy della 500 elettrica:

2019 - [Fiat] 500 III - Page 7 2020-fiat-500e-spy-shots--image-via-s-baldauf-sb-medien_100708602_h

2019 - [Fiat] 500 III - Page 7 2020-fiat-500e-spy-shots--image-via-s-baldauf-sb-medien_100708603_h

2019 - [Fiat] 500 III - Page 7 2020-fiat-500e-spy-shots--image-via-s-baldauf-sb-medien_100708607_h

2019 - [Fiat] 500 III - Page 7 2020-fiat-500e-spy-shots--image-via-s-baldauf-sb-medien_100708604_h

2019 - [Fiat] 500 III - Page 7 2020-fiat-500e-spy-shots--image-via-s-baldauf-sb-medien_100708608_h

Due cose mi rimangono "strane".

L'utilizzo di componenti pre-FL ma possono aver usato qualcosa da magazzino... a meno che non sia un mulo di 500e US riesumato :D e il fatto che salti fuori in un periodo vacanziero

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, madmaf scrive:

Su worldscoop vengono spacciati per spy della 500 elettrica:

 

Due cose mi rimangono "strane".

L'utilizzo di componenti pre-FL ma possono aver usato qualcosa da magazzino... 

essendo un muletto, e per ora girano solo quelli, si usa quello che si ha

 

poi il simbolo sul parabrezza direi che è fin troppo illuminante :)

  • Ahah! 2

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, mgr scrive:

Is this bullshit or are they really going to use existing body and platform?

 

E' una ca**ata, la piattaforma è nuova e sviluppata per l'elettrico, come confermato più volte. Se poi qualche pannello della carrozzeria sarà in comune non saprei, ma poichè le dimensioni della versione elettrica dovrebbero essere diverse da quelle della 500 attuale mi pare improbabile.

 

It's bull**it, the platform is new and developed for EV only, it was confirmed many times. I can't say there won't be any shared body panel, but given that the EV and today's 500 will have different dimensions I'm pretty sure that won't be the case.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.