Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, savio.79 scrive:

Scusate ma io non capisco bene tutti questi problemi.

 

Se (ad esempio, per chiarire) sono su strada pubblica e fotografo la mia tipa che fa le boccacce o faccio una foto a un mozzicone per terra e casualmente sullo sfondo della foto c'è una recinzione che lascia vedere all'interno un oggetto, senza coprirlo o nasconderlo, non capisco quale sia il problema.

Se chi è all'interno del recinto non vuole essere visto, ha tutti i modi per occultare sé e i propri oggetti alla vista. Recinzioni chiuse, siepi, alberi...

 Se lascia l'oggetto lì è perché evidentemente non ha problemi. Infatti 'sti prototipi ormai mi pare di capire che girino per strada, o sbaglio?

Se una cosa si vede dall'esterno, che venga fotografata o che un milione di persone ci passi davanti in pellegrinaggio... non vedo la differenza....

 

Le foto scattate, ad esempio, sulla linea di montaggio del veicolo non ancora presentato: quelle che sono inaccettabili.

Se la foto è ripresa da una pubblica strada che confina con un area riservata seppur recintata non ci sono problemi, in tutti altri casi possono esserci problemi. 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Il culone le dona proprio... Quello della versione termica non mi è mai piaciuto tanto... troppo spiovente. E poi riprende meglio il disegno originale (dovuto in origine all'esigenza di ospitare e raffreddare il motore)

Modificato da severinsch
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Le foto esclusive del prototipo su strada

Le foto esclusive del prototipo su strada

Le foto esclusive del prototipo su strada

Le foto esclusive del prototipo su strada

 

Quattoruote

 

Promette veramente bene :si: 

(Questa è la versione berlina)

  • Mi Piace 2
  • Wow! 2
  • Grazie! 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come fanno a dire che c'è una portierina controvento? A parte che sarebbe minuscola, non lo vedono che la porta che si vede non finisce "dritta" sul lato posteriore, come le vetture che hanno porte posteriori, ma "arrotondata" come una 3 porte?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.