Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

8 minutes ago, jeby said:

 

\0/ ahahaha una volta mio padre si è perso in autostrada tutto il camuffo (gommapiuma e nastro adesivo) sul tetto di una 166 :D ma dai, sono letteralmente coperte di nastro adesivo, di che parliamo?

 

Io non vedo niente se non il nome del file FB_IMG_ecc

Funziona un po' ad cazzum il forum in sti giorni. Comunque era il confronto con Ypsilon e 500 attuale, ho visto che c'è nei post precedenti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, fedegta scrive:

Funziona un po' ad cazzum il forum in sti giorni. Comunque era il confronto con Ypsilon e 500 attuale, ho visto che c'è nei post precedenti.


Ragazzi, le foto salvatele e caricatele da qui ⤵️
1659220F-353C-45BE-912C-AF1AF29C068B.jpeg.d94e455a3bc5a59cf41b3379a70ab622.jpeg

 

In questo modo avrete la certezza che risultino visibili ?

 

Ho sistemato io il tuo post in ogni caso... ?

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, jeby scrive:

 

\0/ ahahaha una volta mio padre si è perso in autostrada tutto il camuffo (gommapiuma e nastro adesivo) sul tetto di una 166 :D ma dai, sono letteralmente coperte di nastro adesivo, di che parliamo?

 

Io non vedo niente se non il nome del file FB_IMG_ecc

In Marelli i miei colleghi erano andati in giro con una Aventador per testare il lifter e il camuffo si era aperto tipo paracadute

1 ora fa, jeby scrive:

 

\0/ ahahaha una volta mio padre si è perso in autostrada tutto il camuffo (gommapiuma e nastro adesivo) sul tetto di una 166 :D ma dai, sono letteralmente coperte di nastro adesivo, di che parliamo?

 

Io non vedo niente se non il nome del file FB_IMG_ecc

In Marelli i miei colleghi erano andati in giro con una Aventador per testare il lifter e il camuffo si era aperto tipo paracadute

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, CarBreathing scrive:

CC17DAFB-CC96-444A-8F18-A89E1F4DF374.jpeg.963357c4ac844578c63dc0226d584598.jpeg
sotto il tablet si intravede una modanatura in fibra di carbonio. Versione Abarth?

 

Ho come il sospetto che abbia un collegamento wi fi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, 8coibaf scrive:

In Marelli i miei colleghi erano andati in giro con una Aventador per testare il lifter e il camuffo si era aperto tipo paracadute

Bè, sempre nei limiti dell'episodio, sono due situazioni diverse: il camuffo è fatto per coprire, e perderlo espone al rischio di essere paparazzati. Questo adesivo è fatto per attirare l'attenzione, e vederlo messo male dà una sensazione sgradevole. In entrambi i casi comunque si perde la funzione per cui li si era messi :)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la mia prima 500 EV in strada, l'ho seguita per un pezzo è arrivata ai 100 Km/h, ma senza scatto particolarmente bruciante, era guidata con tranquillità.

 

Nel curvone affrontato più o meno intorno agli 80-90 Km/h mi è sembrata molto stabile e ben piantata, nessun rollio evidente, merito ovviamente del baricentro basso, ma anche le sospensioni si comportano bene.

 

Per il resto soliti camuffi che non permettono di vedere molto, né di giudicare bene le dimensioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

probabilmente sto per dire un'eresia, ma a volte ho come l'impressione che la carrozzeria non sia altro che un profondo restyling dell'attuale 500.

Parlo di proporzioni, di inclinazioni del parabrezza e dei giroporta.

Dal poco che riesco a percepire vedo una timida evoluzione del vecchio progetto ed onestamente preferirei un qualcosa di più innovativo. Non pretendo lo stesso effetto "wow!" che si venne a creare nel lontano 2007, talmente wow da far campare una macchina immutata per 13 anni, però insomma... dopo tutto questo tempo a bocca asciutta mi aspetterei un pò di coraggio per uscire da questa comfort zone.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.