Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, lukka1982 scrive:


 

Stanno adottando la stessa filosofia vincente di Porsche con 911, di Mercedes con G Wagen , VW con Golf e di Jeep con Wrangler, dove si cambia tutto per non cambiare niente!
Aspetterei di vedere il risultato finale comunque... ?

 

Assolutamente si.

Aspetto anch'io con trepidazione il 3 marzo, ma resto dell'idea che anche Mini è rimasta fedele per 3 generazioni. Ma alla fine, secondo me, a forza di rimanere fedele al progetto sta rischiando di stancare. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, DENDI scrive:

 

Assolutamente si.

Aspetto anch'io con trepidazione il 3 marzo, ma resto dell'idea che anche Mini è rimasta fedele per 3 generazioni. Ma alla fine, secondo me, a forza di rimanere fedele al progetto sta rischiando di stancare. 


Il fatto è che come puoi stravolgere un design che convince all’acquisto più ora che alla sua presentazione, dati alla mano? 
Alla fine della fiera l’importante che le modifiche sotto pelle siano ben più importanti di quanto il design esterno può farne percepire.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, madmaf scrive:

 Questo adesivo è fatto per attirare l'attenzione,

 

Non capisco questa frase. E' un camuffo optical per confondere le acque.

45 minuti fa, lukka1982 scrive:


Il fatto è che come puoi stravolgere un design che convince all’acquisto più ora che alla sua presentazione, dati alla mano? 
 

 

fiat-cinquecento-elettra-1992-2.jpg

 

Così!

  • Ahah! 8

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, jeby scrive:

 

Non capisco questa frase. E' un camuffo optical per confondere le acque.

Io parlavo dell'adesivo rotondo sul cofano "Coming soon" che si vede qualche pagina addietro, non dell'optical

 

C21F0167-04EF-4F3E-9834-E49AB62FE466.jpeg

Modificato da madmaf
  • Mi Piace 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, DENDI scrive:

probabilmente sto per dire un'eresia, ma a volte ho come l'impressione che la carrozzeria non sia altro che un profondo restyling dell'attuale 500.

Parlo di proporzioni, di inclinazioni del parabrezza e dei giroporta.

Dal poco che riesco a percepire vedo una timida evoluzione del vecchio progetto ed onestamente preferirei un qualcosa di più innovativo. Non pretendo lo stesso effetto "wow!" che si venne a creare nel lontano 2007, talmente wow da far campare una macchina immutata per 13 anni, però insomma... dopo tutto questo tempo a bocca asciutta mi aspetterei un pò di coraggio per uscire da questa comfort zone.

Invece secondo me è la strategia vincente, su auto particolari come questa!

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

MI aspetto una evoluzione del linguaggio stilistico ma senza stravolgere una linea senza tempo come quella della 500. Prodotto vincente non si cambia fino a stravolgerlo. Questo lo fai quando il prodotto non si vende. Vedi anche Golf. Si e' evoluta ma la riconosci se la vedi anche senza leggere il badge

Link al commento
Condividi su altri Social

è iconica ed in quanto tale va evoluta ma non stravolta , prova ne sia che quella cosa anni 80/90 ne aveva solo il nome in lettere ed è andata nel dimenticatoio

 

è giusto evolvere , affinare , migliorare , implementare ma sempre partendo dalla linea coeva dopotutto la 2007 riprende la linea coeva ed hanno fatto un gran lavoro per passare da TP a TA  mantenendone la forma e le proporzioni ho visto qualcosa della nuova e francamente cambiava poco rispetto all'attuale

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

è iconica ed in quanto tale va evoluta ma non stravolta , prova ne sia che quella cosa anni 80/90 ne aveva solo il nome in lettere ed è andata nel dimenticatoio

 

è giusto evolvere , affinare , migliorare , implementare ma sempre partendo dalla linea coeva dopotutto la 2007 riprende la linea coeva ed hanno fatto un gran lavoro per passare da TP a TA  mantenendone la forma e le proporzioni ho visto qualcosa della nuova e francamente cambiava poco rispetto all'attuale

Non voglio fare il guastafeste ma i discorsi su "squadra che vince non si cambia" riferiti a questa vettura sono un no sense. È inutile paragonare Wrangler, Classe G, Golf, Clio che sono auto rimaste fedeli non solo nella linea ma anche e soprattutto nei prezzi. Questa 500, stando alle prime informazioni, costerà da un minimo del doppio a quasi il triplo dell'attuale street price del modello. Non è affatto scontato che la forma iconica del modello sia di supporto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.