Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

34 minuti fa, SolidSnake scrive:

Non voglio fare il guastafeste ma i discorsi su "squadra che vince non si cambia" riferiti a questa vettura sono un no sense. È inutile paragonare Wrangler, Classe G, Golf, Clio che sono auto rimaste fedeli non solo nella linea ma anche e soprattutto nei prezzi. Questa 500, stando alle prime informazioni, costerà da un minimo del doppio a quasi il triplo dell'attuale street price del modello. Non è affatto scontato che la forma iconica del modello sia di supporto...


G-Wagen coerente? ?

 

Nasce come mezzo militare e finché non ci hanno ficcato dei motorizzi AMG nessuno se lo filava! Infatti fino agli anni novanta le versioni che giravano erano le Professional o giù di lì.

 

Non era ancora un auto da gangsta ?

 

La E sarà la versione ecocool del cinquino, come le Abarth sono quelle sportcool delle ICE.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, lukka1982 scrive:


G-Wagen coerente? ?

 

Nasce come mezzo militare e finché non ci hanno ficcato dei motorizzi AMG nessuno se lo filava! Infatti fino agli anni novanta le versioni che giravano erano le Professional o giù di lì.

 

Non era ancora un auto da gangsta ?

 

La E sarà la versione ecocool del cinquino, come le Abarth sono quelle sportcool delle ICE.

Io ho reso famosa la G Wagon! ?

77DB1C1D-7DED-4C1D-91D2-7463D5CE73E9.jpeg

  • Ahah! 3
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, lukka1982 scrive:


G-Wagen coerente? ?

 

Nasce come mezzo militare e finché non ci hanno ficcato dei motorizzi AMG nessuno se lo filava! Infatti fino agli anni novanta le versioni che giravano erano le Professional o giù di lì.

 

Non era ancora un auto da gangsta ?

 

La E sarà la versione ecocool del cinquino, come le Abarth sono quelle sportcool delle ICE.


E tra l’altro pure 911 se vogliamo dirla tutta si è riposizionata molto più in su negli ultimi 20 anni... 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che discorsi sciocchi... Qui si sta parlando del passaggio da una generazione all'altra, mica dell'alba dei tempi. A questo punto pure 500 che era l'auto di massa di un paese povero è diventata adesso auto di tendenza. Wrangler e Classe G che vi piaccia o ni sono auto molto care rivolte a gente che non ha problemi economici, 500 elettrica non è detto che possa replicare il successo della versione termica che è la segmento A più cara però ha comunque prezzi alla portata di tutti. In ogni caso tra uno o due anni si tireranno le somme come per Giulia. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

il mercato , anzi i maitre a pensier , vogliono elettrico ?

FCA darà loro la sua vettura più iconica e conosciuta in versione EV , non penso che FCA baserà il suo fatturato su 500 EV ma sarà u modo per esserci , dire ci sono anche io 

Ed essendo la vettura cara , come tutte le EV , nessuno storcerà il naso tanto è "una 500 "

 

intanto metti il naso in questo mondo/settore e poi andrai avanti

 

se non fosse una 500 ma una panda quanti sarebbero disposti a spendere il plus per l'elettrificazione? ZERO

invece su una vettura più trendy rientreranno pure del'investimento ( volete scommetterci? )

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tempra Veloce scrive:

se la venderanno a 40.000 euro voglio vedere chi la comprerà... sono 80 milioni.... una volta ci si comprava una Mercedes classe E full optional.... questa rimane sempre un'utilitaria....

Veramente sulla E ti facevano pagare anche la disattivazione airbag passeggero 100 mila Lire. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tempra Veloce scrive:

se la venderanno a 40.000 euro voglio vedere chi la comprerà... sono 80 milioni.... una volta ci si comprava una Mercedes classe E full optional.... questa rimane sempre un'utilitaria....


Intanto 40.000 € meno 6.000 € di incentivo fa 34.000 €... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.