Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

15 minuti fa, xtom scrive:

mentre la 500 sarà sempre iconica anche tra 30 anni 

 

come macchina e disegno sicuro, ma credi davvero, che una roba elettrica/elettronica durera 30 anni?? ?

Secondo me come tutte le altre cose elettoniche, anche le macchine elettriche sono da usare per pochi anni e poi da buttare via.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, 4200blu said:

 

2020 sara disponibile anche questa mini

image.png.13466e87c6107d70e9f2699656d917c7.png

Per quanto phega, anche se la produzione è molto più "dull" del prototipo, questa si potrà confrontare al limite con l'ipotetica 120 .... non con mini e 500

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, iDrive scrive:

Qui si e parlato di differenti capacità di batterie iso Tesla, con autonomia massima di ~450km, e anche di Abarth di più di 200cv con la migliore autonomia, come fa Tesla con i modelli Performance.

 

Anche in Renault preparano una Zoe RS comunque.

lo spazio è sempre quello, a meno che non facciano una seg b non credo sia una cosa fattibbile mettere dentro una 50kw

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, Xwang scrive:

Con l'elettrico tornerà ad avere l'impostazione del modello originale (motore e trazione posteriore)?

 

Cosa improbabile a mio avviso.

anche perché credo che vogliano condividere i lamierati con la futura ICE per abbattere i costi. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Cosa improbabile a mio avviso.

anche perché credo che vogliano condividere i lamierati con la futura ICE per abbattere i costi. 

Qui si era detto che sarebbe stata TP mi pare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.