Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

14 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..questo non e logico? sicuramente la 500e avra il propulsore dietro e sara TP come anche ID3 o Smart E.

 

 

Siamo sicuri avrà il motore dietro? Con quel muso sarebbe spazio sprecato, viste poi le dimensioni contenute dell'auto mettere il powertrain dietro ruberebbe spazio utile.

 

Smart utilizza il pianale delle versioni termiche, e anche quelle hanno il motore dietro, ma soprattutto, non vedo perchè col motore dietro non si possa avere un assale torcente, una sospensione indipendente ruba sicuramente più spazio....

  • Mi Piace 4

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RiRino scrive:

La foto è quella che è e magari prendo una mega-cantonata, ma da sta foto sembra che dietro non abbia l'assale torcente ma sospensioni indipendenti, paiono dei bracci oscillanti quelli che si vedono

 

 

 

8F3F1E5C-896B-42A5-8A99-3926D7C6BD84.jpeg.e0d3453abc4d7882c9ed0bee02ce22ac.jpeg

2020-fiat-500e-spy-shots--image-via-s-baldauf-sb-medien_100708607_h.jpg

2020-fiat-500e-spy-shots--image-via-s-baldauf-sb-medien_100708604_h.jpg

fiat-500-electrico-201959932-1565703879_10.jpg

 

:pen: 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, xtom scrive:

Lo so che non ha molto senso su un’auto così piccola, ma con il motore elettrico dietro ci puoi derivare più facilmente anche la PHEV 4x4, magari per la versione Abarth o per la futura Panda 4x4.


A che serve una 5oo Abarth 4x4 PHEV? ?

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Da queste ultime foto è un assale torcente(sembra quello delle normali 500), ma non è il mulo definitivo delle foto precedenti ma un frankestein, bho vedremo...

 

 

7 minuti fa, lukka1982 scrive:


A che serve una 5oo Abarth 4x4 PHEV? ?

Ma poi, cosa c'entra PHEV con un pianale ''elettrico''?

 

Il pianale verosimilmente è predisposto per avere il motore/trazione su entrambi gli assi, dipende poi che carrozzeria ci metti sopra.

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, xtom scrive:


Solo per poterci montare un vero scarico Akrapovic, altrimenti i tamarri come fanno a fare rumore con l’elettrica ?


Ah ok...

La mia era una domanda seria comunque! ??‍♂️

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, lukka1982 scrive:


Ah ok...

La mia era una domanda seria comunque! ??‍♂️


No infatti, l’ho subito detto che ha poco senso il PHEV su un’auto così piccola.

 

In effetti i muletti provvisori non sembravano avere un motore elettrico posteriore, anche se sarebbe stato molto heritage.

 

Poi però pensi a Toyota che fa una Yaris integrale da 250 Cv e allora pensi che ci sarebbe mercato anche per una 500 Abarth integrale PHEV.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, xtom scrive:


No infatti, l’ho subito detto che ha poco senso il PHEV su un’auto così piccola.

 

In effetti i muletti provvisori non sembravano avere un motore elettrico posteriore, anche se sarebbe stato molto heritage.

 

Poi però pensi a Toyota che fa una Yaris integrale da 250 Cv e allora pensi che ci sarebbe mercato anche per una 500 Abarth integrale PHEV.


Integrale meccanica con doppio differenziale... non riesco a trovarci il nesso con una e4x4.

 

Il pregio del cinquino Abarth è mettere un motorazzo potente su poco più di 3,5 metri di auto e meno di 1000 chili.

Se per avere più cavalli devono aggiungere un motore elettrico per avere la trazione integrale va a farsi benedire la filosofia Abarth.

 

Troverei anche poco sensata una Abarth BEV sinceramente. Vedremo se questa arriverà come da indiscrezioni o no.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.