Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

18 minuti fa, Davialfa scrive:

Comunque la non attendibile persona che ci segue quindi in Austria di Fca mi ha detto che attualmente i prezzi che hanno comunicato a loro per la 500 elettrica è sopra i 40.000€ 0_o... Me lo ha detto un po' scoraggiato e prendo sempre con le pinze quello che mi dice... ha anche aggiunto, spero che da qui a Giugno rivedano qualcosa.

 

7.000.- in piu come la Mini SE ?? ? Sarebbe assurdo se e vero!

grafik.thumb.png.751cb59ef706abf1d3feafce3ea3e582.png

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Davialfa scrive:

Comunque la non attendibile persona che ci segue quindi in Austria di Fca mi ha detto che attualmente i prezzi che hanno comunicato a loro per la 500 elettrica è sopra i 40.000€ 0_o... Me lo ha detto un po' scoraggiato e prendo sempre con le pinze quello che mi dice... ha anche aggiunto, spero che da qui a Giugno rivedano qualcosa.

 

Magari fanno come con Renegade e Compass plug-in, sparano prezzi alti, soprattutto per la first edition, poi però dicono subito che c'è uno sconto di 5000 euro, più lo sconto concessionario, più gli incentivi ...

 

La Mini SE in Italia è proposta dai 33.900 euro della S ai 41.500 della XL. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Davialfa scrive:

Comunque la non attendibile persona che ci segue quindi in Austria di Fca mi ha detto che attualmente i prezzi che hanno comunicato a loro per la 500 elettrica è sopra i 40.000€ 0_o... Me lo ha detto un po' scoraggiato e prendo sempre con le pinze quello che mi dice... ha anche aggiunto, spero che da qui a Giugno rivedano qualcosa.

E sperano di venderne 80k?! questi stan fuori se così fosse... una 500 al prezzo di una model 3, che affare!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque per il 3 marzo a Ginevra è segnata una conferenza Abarth, assieme a Fiat e Alfa Romeo. Che quindi la 500 elettrica sia disponibile anche Abarth? O si tratta dell'ennesima versione speciale che non è troppo speciale?

Modificato da Tommy99

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

una abarth elettrica, visto che ormai il passaggio all'elettrico non sembra essere un "consiglio per gli acquisti" ma un' imposizione dall'alto stile tribunale dell' inquisizione, per tutti quanti

 

una versione abarth elettrica, stando cosí le cose, sarebbe piú che auspicabile indispensabile

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, The Krieg scrive:

E sperano di venderne 80k?! questi stan fuori se così fosse... una 500 al prezzo di una model 3, che affare!

Le altre auto di pari categoria non credo siano tanto lontano (vedi 208 e similari...). Ad ogni modo, hanno voluto le auto elettriche.. Allora tenetevele! Quando mi obbligheranno a comprare una elettrica sarà il momento che rimetto il culo su un menarini bus

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.