Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

Nella gamma 500 lascerei la 3p e la 500X come sono (visto il successo che hanno) con i dovuti aggiornamenti e aggiungerei la 500XL (intesa come 500L crossover) al posto della 500L per offrire al cliente un vano di carico piu' capiente rispetto alla 500X

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, vince-991 said:

e aggiungerei la 500XL (intesa come 500L crossover) al posto della 500L per offrire al cliente un vano di carico piu' capiente rispetto alla 500X

E in linea con la concorrenza 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, stev66 scrive:

Probabilmente al posto della 500 5p avremo la new ypsilon 

Penso sia da improbabile considerando che una gamma 500 vende per il 60% all estero mentre una Lancia anche nei bei tempi di Thema non arrivava al 30% di vendite estere... 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni volta che parlate di  giardiniera mi fate venire voglia dell’omonimo antipasto.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo un'intervista con Olivier Francois, su Autocar hanno scritto che 500E sarà 5 porte con quelle posteriori piccole e con apertura controvento. Hanno parlato anche della Giardiniera, della Tipo che sarà sostituita da un suv, della nuova Panda che uscirà nel 2021 ancora con motori termici e nel 2023 arriverà anche l'elettrica. 500L sarà rimpiazzata dalla Giardiniera. Il marchio Fiat non avrà più modelli sportivi e il range dimensionale della gamma sarà 3.5 - 4.5 metri.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, SolidSnake scrive:

Dopo un'intervista con Olivier Francois, su Autocar hanno scritto che 500E sarà 5 porte con quelle posteriori piccole e con apertura controvento. Hanno parlato anche della Giardiniera, della Tipo che sarà sostituita da un suv, della nuova Panda che uscirà nel 2021 ancora con motori termici e nel 2023 arriverà anche l'elettrica. 500L sarà rimpiazzata dalla Giardiniera. Il marchio Fiat non avrà più modelli sportivi e il range dimensionale della gamma sarà 3.5 - 4.5 metri.

Veramente l’intervista l ha pubblicata Quattroruote e quello che ha dichiarato è tra virgolette e dice poco e niente... le suicide doors, i suv e il resto è tutta fantasia di Autocar, lui dice solo che il ruolo chiave di Fiat è il segmento piccolo...

https://www.autocar.co.uk/car-news/new-electric-fiat-500-lead-five-model-renewal-plan

 

molta fantasia ?

https://www.quattroruote.it/news/industria-finanza/2019/03/08/parla_il_capo_del_brand_olivier_francois_ecco_perche_il_futuro_del_marchio_fiat_e_elettrico.html

 

cioe poco e nulla... 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

No Kim, non ho incrociato nemmeno una virgola in giro di FCA, nessun tipo di informazione relativo a EV, come non esistesse. Mi chiedo se ci sia alcuna realtà che oltrepassi la disponibilità per chiunque di comprare un lotto di batterie belle e fatte da un produttore qualsiasi, per piccoli numeri produttivi come la vecchia 500E.

 

Del resto, dal famoso grafico sul costo dei drivetrain, sono convinto nel modo più totale (vedi i prezzi delle attuali BEV segmento B-Bsuv , C-Csuv), che per arrivare ad una produzione di massa di una segmento A BEV adeguata, bisogna aspettare non prima del 2026. Quindi non mi meraviglia che non ci siano informazioni in giro. 

 

Per rendere possibile un progetto come una BEV A di massa ci vorrebbe qualcosa di eclatante e anomalo di cui possiamo solo fare fantasie, tipo che dopo i crediti EV comprati da Tesla, gli comprino una produzione delle loro nuove celle quando usciranno e a condizione che Tesla sia riuscita in un crollo verticale dei costi con quelle celle. Cosa che per ora è più film Luce che altro. 

 

EV-Drivetrain-Costs-Osborn-Effect.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.