Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Tra 2 anni quando arriverà questa non sappiamo quali incentivi ci saranno...

 

 

comunque la e-up appena rinnovata col nuovo pacco batterie, costa 20k in concessionaria senza le sovvenzioni già ora

 

non credo Fiat possa chiedere di più...

 

Perché?

 

Ad ogni modo mi par di ricordare che per 5oo E si parlasse di starting price di 25k €.

Forse lo aveva detto proprio il Franzoso... ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Perché?

 

Ad ogni modo mi par di ricordare che per 5oo E si parlasse di starting price di 25k €.

Forse lo aveva detto proprio il Franzoso... ?

Con l’affinamento dei processi e i progressi tecnici i prezzi stanno scendendo, basta vedere vag

 

 

fiat ovviamente si dovrà adeguare, è vero che la 500 è un oggetto di moda ma pagarla più di una ipotetica nuova e-golf che già ora sta 28k senza incentivi lo trovo difficile

Modificato da SoUlSnAkE
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, SoUlSnAkE scrive:

Con l’affinamento dei processi e i progressi tecnici i prezzi stanno scendendo, basta vedere vag

 

 

fiat ovviamente si dovrà adeguare, è vero che la 500 è un oggetto di moda ma pagarla più di una ipotetica nuova e-golf che già ora sta 28k senza incentivi lo trovo difficile

 

Vai a vedere il listino di 208e e DS3 Crossback EV e poi ne riparliamo.

Auto su piattaforma nativa ICE tra l’altro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Vai a vedere il listino di 208e e DS3 Crossback EV e poi ne riparliamo.

Auto su piattaforma nativa ICE tra l’altro.

La 208 per quello che offre è cara, la ds3 ci sta è anche un b-suv in fondo...comunque in entrambi i casi parliamo di un altra categoria di vetture io il confronto, lo stavo facendo principalmente con la e-up che è della stessa categoria

Modificato da SoUlSnAkE
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..in Germania costa 21.975.-€ senza incentivi, con incentivi tedeschi poi sono 17.975.-

Dai tedeschi mi aspettavo molto di più stanno distruggendo un settore con la loro virata “green”, e poi ti dannno solo 4K di incentivi...

 

in Italia se abiti in Lombardia te la regalano praticamente a 6500 euro.... neanche una panda 1.2 ci compri con quei soldi

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

Dai tedeschi mi aspettavo molto di più stanno distruggendo un settore con la loro virata “green”, e poi ti dannno solo 4K di incentivi...

 

...perche ci sono parte delle politici che vogliono abolire l'auto privato completamente..tutti a piedi e in bicicletta...l'auto e l'incarnazione del male per loro

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, SoUlSnAkE scrive:

La 208 per quello che offre è cara, la ds3 ci sta è anche un b-suv in fondo...comunque in entrambi i casi parliamo di un altra categoria di vetture io il confronto, lo stavo facendo principalmente con la e-up che è della stessa categoria

 

33400 € per la Peugeot ch è una segmento B...

Secondo me una 500 EV che si posizionerà più in alto di e-Up per design, materiali, personalizzazioni ci sta che possa partire da 25k €.

Tanto poi lo street price sarà determinato dagli incentivi.

 

5oo E non è pensato per l’elettrificazione di massa... sarà un prodotto cool, e cioè una Taycan con le dovute proporzioni!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, 4200blu scrive:

 

...perche ci sono parte delle politici che vogliono abolire l'auto privato completamente..tutti a piedi e in bicicletta...l'auto e l'incarnazione del male per loro

Siamo ot... comunque speriamo non ci vengano anche a noi ste “idee”

2 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

33400 € per la Peugeot ch è una segmento B...

Secondo me una 500 EV che si posizionerà più in alto di e-Up per design, materiali, personalizzazioni ci sta che possa partire da 25k €.

Tanto poi lo street price sarà determinato dagli incentivi.

 

5oo E non è pensato per l’elettrificazione di massa... sarà un prodotto cool, e cioè una Taycan con le dovute proporzioni!

Si ma in Peugeot ultimamente gira roba buona anche perché stanno alzando i prezzi in una maniera indecente visto le vetture....

 

 

 

comunque per ora è inutile stare a pensare ai prezzi, tanto ci vorranno almeno un paio di anni prima che esca....

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.