Vai al contenuto

KimKardashian
Messaggio aggiunto da __P

63F1838F-5E45-4B2B-AEF7-87526F17F102.jpeg.208c1833ae66d813cb1555c1d0e0dded.jpeg
 

Thread ufficiale ➡️ CLICCA QUI!

 

Messaggi Raccomandati:

58 minuti fa, lukka1982 scrive:

...

 

5oo E non è pensato per l’elettrificazione di massa... sarà un prodotto cool, e cioè una Taycan con le dovute proporzioni!

Se sarà la Taycan di Fiat, allora dovrebbe avere anche una potenza vicino a quella di una 595 Abarth, per cui non dovrebbe essere del tutto fuori dal mondo un prezzo più vicino ai 30K che ai 25K.  

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, nucarote scrive:

Se sarà la Taycan di Fiat, allora dovrebbe avere anche una potenza vicino a quella di una 595 Abarth, per cui non dovrebbe essere del tutto fuori dal mondo un prezzo più vicino ai 30K che ai 25K.  

 

é giusto che sia la taycan di fiat, a tutti gli effetti

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

...perche ci sono parte delle politici che vogliono abolire l'auto privato completamente..tutti a piedi e in bicicletta...l'auto e l'incarnazione del male per loro

 

ma é vero, l'auto nel 900 era l'incarnazione del male e questo era il suo bello!!

 

rumorosa, difficile da guidare e facile a rompersi, rombante, rampante, aggressiva, spavalda, sfrontata, veloce, cattiva

 

ci poteva ammazzare in un attimo sulle auto del 900, e comunque ci si faceva male spesso, la scrittrice francese francoise sagan che guidava una ferrari 250 california diceva che (negli anni 60) c'era da spezzarsi le ossa dei polsi a girare lo sterzo!

 

l'auto del 900 era bella proprio perché era cattiva, era il "male"!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo street-price della nuova e-UP considerando tutti gli incentivi in Lombardia (dove ci sono anche quelli regionali) è stato annunciato a 6.000€.

 

Soprattutto in questo segmento per le elettriche gli incentivi statali fanno parte delle strategie di marketing delle varie case e vanno tenuto in conto nel ragionamento, il che significa che con rottamazione con gli incentivi attuali la 500 ev partirà da 19.000€, che è il prezzo di oggi di listino di una 500 top gamma a GPL

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, lukka1982 scrive:

 

Guarda che per te qualsiasi cosa FCA dovrebbe andare a ruba (una B ?)...

Ma poi nella realtà... ?

 

Quindi... non è che le tue previsioni portan sfortuna??? ?

 

 

Oh... si fa per scherzare ?

Hehe... :D

 

E falso comunque... più o meno tutti i dati che ho detto si sono rivelato più accurati dei target FCA... su Giulia/Stelvio su Jeep in Europa, su Maserati... ?

 

La 5oo comunque se fatta bene in Europa e una garanzia, sopratutto EV visto il tipo di clienti che ha...

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, lukka1982 scrive:

 

Guarda che per te qualsiasi cosa FCA dovrebbe andare a ruba (una B ?)...

Ma poi nella realtà... ?

 

Quindi... non è che le tue previsioni portan sfortuna??? ?

 

 

Oh... si fa per scherzare ?

 

La “vecchia” 5oo BEV era su piattaforma specifica e condivideva tutta la carrozzeria e gli interni della ICE, tranne che per i bumper.

Probabilmente vogliono differenziare i due modelli.

si ma avremmo una 500 benzina su pianale attuale e una elettrica su pianale completamente nuovo?

a me pare una caxxata.

anch eperchè il pianale attuale non credo sia più al top

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minutes ago, LucioFire said:

si ma avremmo una 500 benzina su pianale attuale e una elettrica su pianale completamente nuovo?

a me pare una caxxata.

anch eperchè il pianale attuale non credo sia più al top

Essendo un auto che vende molto, sostituire tutto subito e rischiando di fare due errori in colpo solo.... credo abbiano scelto di far procedere in parallelo proponendo una 500 veramente elettrica e non trasformata... mentre anche la classica con motore ibrido, led, adas e qualche rinforzo rimane top ... poi in futuro si vedrà. Questa foga elettrica può essere un rischio veramente grave 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, LucioFire scrive:

si ma avremmo una 500 benzina su pianale attuale e una elettrica su pianale completamente nuovo?

a me pare una caxxata.

anch eperchè il pianale attuale non credo sia più al top

Sostanzialmente la nuova 500 sarà solo elettrica, la vecchia rimane finchè vende (e visto il trend minimo per altri 10 anni)!

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, LucioFire scrive:

si ma avremmo una 500 benzina su pianale attuale e una elettrica su pianale completamente nuovo?

a me pare una caxxata.

anch eperchè il pianale attuale non credo sia più al top

 

La piattaforma della “E” non è come per e-208 adatta sia al ICE che al BEV, sarà una piattaforma per soli powertrain elettrici.

Sul perché non facciano una 500 ICE completamente nuova non te le so dire, ma immagino che vogliano tirar avanti con quel che c’é (tanto comunque vende lo stesso) in attesa di trovare un partner.

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

La piattaforma della “E” non è come per e-208 adatta sia al ICE che al BEV, sarà una piattaforma per soli powertrain elettrici.

Sul perché non facciano una 500 ICE completamente nuova non te le so dire, ma immagino che vogliano tirar avanti con quel che c’é (tanto comunque vende lo stesso) in attesa di trovare un partner.

Quella di 208 e una piattaforma ICE a tutti gli effetti, hanno solo trovato modo di mettere dentro il meglio possibile una mechanica EV... piu o meno come 500e attuale.

 

La scelta FIAT mi sembra molto piu rafinata e sofisticata, piu da "Tesla", o piu da "VW ID" o Porsche Taycan...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, KimKardashian scrive:

Sostanzialmente la nuova 500 sarà solo elettrica, la vecchia rimane finchè vende (e visto il trend minimo per altri 10 anni)!

capito ma i crash test va a finire che prende "meno due" stelle.

Che poi pure l'abitacolo non può essere modificato.

Per me è una grossa cazzata fare così

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.