Vai al contenuto

F1 2019 - Gran Premio d'Australia


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Vediamo il Bahrein, avremo le ultime risposte, se davvero Ferrari ha progettato un'auto dal raffreddamento così insufficiente. Lì, con le temperature che ci sono, non ci sarà scampo.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

 
In effetti lo scorso anno il distacco in qualifica fu identico,
in gara la differenza di passo non era eccessiva ma in fondo anche il primo stint di questo GP non è stato malvagio,
quello che cambia è la velocità massima: l'anno scorso Vettel si difendeva tranquillamente dalla Mercedes mentre qua è stato sverniciato dal motore Honda,
quindi ANCHE di PU ci deve essere stato qualcosa che non torna...
Ma Vettel aveva sicuramente problemi di qualche genere che ad es Leclerc non aveva. Lo sverniciava pure lui se non lo fermano.

☏ X5pro ☏

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Recap:

- Problemi al motore? Ahi ahi

- Problemi di messa a punto per la pista, magari anche per colpa del team al simulatore a Maranello? Molto meglio

- Un mix delle due precedenti? Terrore.

 

  • Mi Piace 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero brutti numeri, è bene ricordare che sono quasi tutti afflitti -tranne che nel caso di Bottas- dal fatto che sfruttavano le scie nella zona delle speed trap....certo è che, scie o non scie, son batoste in termini assoluti.

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

I numeri di velocita' sono orrendi, e 4 motori Ferrari agli ultimi 4 posti alla speed trap!

Io spero davvero che sia stato il classico weekend storto, ma tanti indizi messi insieme non delineano un quadro favorevole.

Comunque, tempo due settimane e sapremo, spero solo di non vedere un nuovo 2014/'16.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il weekend di gara l'ho visto ma non sono riuscito a commentare, tuttavia, avete detto tutto voi e la delusione è forte. Molto bene il gruppone centrale tutto attaccato vicino vicino dove in un decimo succede il mondo e i top 3 non posso permettersi azzardi.

 

 È la prima gara quindi...testa bassa e lavorare...

 

Scusate, l'abitudine ???

Modificato da SaiKiSono
  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, d.lo. scrive:

Trarre conclusioni sulla potenza del motore basati sullo Speed trap non ha alcun senso, lo sapete vero?

☏ BLA-L29 ☏
 

 

Il punto non è quanti cavalli ha il motore Ferrari, il punto è quanti ne può utilizzare. 

  • Mi Piace 3

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.