Vai al contenuto

Fiat 500, 500L e 500X 120th 2019 (Allestimento)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

Scusate

ma perchè non aggiornano  la 500L con le cose che FCA ha già in casa?

per esempio motori benzina firefly 1.0/1.3  al posto dei vecchissimi 1.4b ..

 fari led 500X al posto degli attuali tristissimi piuttosto che  Uconnect 8.4 " di Jeep

serie speciali con nuove colorazioni e allestimanti inediti con vecchie motorizzazioni NON mi bastano a convincermi a cambiare auto..

 

 c'è speranza di un FL x il 2020?

  • Mi Piace 1

dav'dd

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, dav'dd scrive:

Scusate

ma perchè non aggiornano  la 500L con le cose che FCA ha già in casa?

per esempio motori benzina firefly 1.0/1.3  al posto dei vecchissimi 1.4b ..

 fari led 500X al posto degli attuali tristissimi piuttosto che  Uconnect 8.4 " di Jeep

serie speciali con nuove colorazioni e allestimanti inediti con vecchie motorizzazioni NON mi bastano a convincermi a cambiare auto..

 

 c'è speranza di un FL x il 2020?

 

500L a livello di motori sta bene fino al 1/1/2021, per questa data avrà 9 anni e mi sa che sarà un po difficile che riceverà un nuovo restyling con quanto richiesto.

 

Questi allestimenti servono per svuotare i magazzini MOPAR, e portare un pochino di attenzione sul modello, per il resto credo che in Fiat non ci punti più moltissimo. 

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/3/2019 at 11:26, andrea.bello scrive:

immagini degli altri colori?
Bicolore con il tetto nero proprio non mi piace

 

Gli altri colori non sono in combinazione bicolor, l'unico bicolor è il bianco e nero.

Le altre colorazioni sono quelle presenti anche sul resto della gamma, forse nuovo è il grigio cortina ma non ne sono sicuro.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, MotorPassion scrive:

 

Gli altri colori non sono in combinazione bicolor, l'unico bicolor è il bianco e nero.

Le altre colorazioni sono quelle presenti anche sul resto della gamma, forse nuovo è il grigio cortina ma non ne sono sicuro.

nel frattempo è comparsa nel configuratone, e si vedono tutte le possibilità-combinazioni

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, andrea.bello scrive:

nel frattempo è comparsa nel configuratone, e si vedono tutte le possibilità-combinazioni

Si infatti avevo visto ieri. 

500 ha una marea di versioni, alla fine conviene quasi l'acquisto in pronta consegna tanto una che rientra nel proprio gusto si trova. ?

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, dav'dd scrive:

VISTA IERI IN CONCESSIONARIA

non mi piace

nessuna novità tecnica

solo mod estetiche

costo zero x FCA ma x noi son dolori

500X 120th  28.000€....

e neanche fullopt

 

Scusa... cosa pensavi fosse?

Una semplice versione in più con allestimento accessori ad hoc e tinte riprese dalla palette più la possibilità del tetto nero.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.