Vai al contenuto
  • 0

Consigli cuffie true wireless compatibili con PC


nucarote

Domanda

Salve, sarei alla ricerca di cuffie true wireless tipo air pods pods compatibili anche con il Bluetooth del PC, faccio questa precisazione, in quanto in passato mi sono trovato ad acquistare delle cuffie BT che funzionavano con lo smartphone Android ma erano assolutamente inutilizzabili con Windows 10.

Il mio budget è intorno ai 100€, non sono particolarmente interessato alla qualità audio ne di particolari doti di resistenza per uso sportivo.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao,

 

io ho acquistato un po di mesi fa le Samsung Galaxy buds, le uso sia col telefono che con i miei due PC, un MacBook air ed un laptop windows 10, e vanno molto bene, soprattutto se sul pc hai il Bluetooth 5.0.

Come prezzo dovresti esserci ed anche la qualità del suono non è male; la cosa che trovo ottima è che puoi usare i comandi touch delle cuffiette per pilotare il PC e funziona anche su netflix e youtube.

Modificato da ILM4rcio
update
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 ore fa, ILM4rcio scrive:

Ciao,

 

io ho acquistato un po di mesi fa le Samsung Galaxy buds, le uso sia col telefono che con i miei due PC, un MacBook air ed un laptop windows 10, e vanno molto bene, soprattutto se sul pc hai il Bluetooth 5.0.

Come prezzo dovresti esserci ed anche la qualità del suono non è male; la cosa che trovo ottima è che puoi usare i comandi touch delle cuffiette per pilotare il PC e funziona anche su netflix e youtube.

E con il BT <5.0 come và?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao, io ho acquistato le Sony WH-XB900N, non sono in stile airpods però come dicono online sono tra le migliori cuffie per pc bluetooth.

 

Io li utilizzo sia per giocare al computer ogni tanto, ma sopratutto per ascoltare musica e guardare film.

 

Ti dico che mi trovo molto bene, poi costano poco quindi valgono la spesa.

 

spero di essere stato utile, saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.