Vai al contenuto

MotorPassion

Quanto ti piace la Tesla Model Y?  

57 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model Y?

    • Molto
      6
    • Abbastanza
      8
    • Poco
      16
    • Per niente
      27


Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, savio.79 scrive:

Noto due diverse carrozzerie al posteriore, con differenze soprattutto nel taglio del portellone:

 

 

8 minuti fa, J-Gian scrive:

 

Sono un po' in difficoltà a trovare le differenze, a me sembra solo l'effetto dell'inquadratura, mi sbaglio? 

 

effettivamente sembrano esserci state delle modifiche pesanti tra l’esemplare blu e quello nero... 

 

C4A1C078-7F5C-4784-9145-9A8E7FA75E05.jpeg.e49cdb406ce917d79f7e1ff0695e8f23.jpeg56FC1918-BFEB-4227-B2D1-BAAE76DA69A0.jpeg.d53145a19d1bb8170b5c3ca286e58c5b.jpeg

  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Unperdedor scrive:

Sono un uomo semplice.
Model 3 bella. Model Y brutta. 

 

1 ora fa, tonyx scrive:

il che è tutto un dire visto che già la model 3 è la versione brutta della S

 

Immagine correlata

 

 

A sinistra potete ammirare la Model S

A destra potete invece godere della Model 3.

 

:si:

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian pinned this Discussione
  • 3 mesi fa...

Alla fine del primo trimestre 2020, marzo, in pieno corona, sono state consegnate le prime 3000 circa Model Y e quindi i primi commenti e prove e sopratutto è appena finito il teardown completo, in una 40ina di video, di Sandy Munro. Articolo con le conclusioni:

 

https://www.tesmanian.com/blogs/tesmanian-blog/tesla-model-y-top-10-takeaways-from-sandy-munro

 

Le migliorie rispetto a Model 3 sono parecchie, e non ancora trasferite su Model 3, sopratutto la nuova apparentemente rivoluzionaria pompa di calore "Octavalve" ad alta efficienza con tutte le tubazioni stampate con 3D printer, sulla quale sembra Muskio abbia dei progetti per impianti di condizionamento per applicazioni varie. 

 

Disclaimer, le apparenze ingannano, la Model Y è molto più grossa di M 3, quasi una Model X:

 

tesla-model-y-vs-model-3.jpg&f=1&nofb=1

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo. Niente Model Y in Europa finchè non usciranno da Giga Berlin, si prevede a metà 2021 quando la fabbrica sarà ultimata (forse).

 

Praticamente i cinesi l'avranno prima di noi perchè da 3 mesi è partito il raddoppio della GF3 di Shangai per la produzione di Model Y, con velocità iperbolica cinese. 13 giorni fa. Questi ci faranno la pelle. 

 

eaa85816-66eb-41a5-bc75-f7f7353e7e3a.jpe

 

 

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.