Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

La Cadillac CT5 è stata svelata in anteprima, in anticipo rispetto al Salone di New York. Equipaggiata con un 4 cilindri 2.0 litri Turbo e da un V6 3.0 TwinTurbo, abbinati entrambi ad un automatico a 10 velocità. 

Al top di gamma avremo il V8 4.2 TwinTurbo "Blackwing"

cadillac-ct5-2020-oficial-201955626_1.jpcadillac-ct5-2020-oficial-201955626_2.jpcadillac-ct5-2020-oficial-201955626_3.jpcadillac-ct5-2020-oficial-201955626_4.jpcadillac-ct5-2020-oficial-201955626_5.jpcadillac-ct5-2020-oficial-201955626_6.jpcadillac-ct5-2020-oficial-201955626_7.jpcadillac-ct5-2020-oficial-201955626_9.jp

 

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/64317-cadillac-ct5-spy

 

Modificato da Cole_90
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Un po' troppo spigolosa per i miei gusti, come tutte le Cadillac; in generale avrei preferito una maggiore pulizia delle linee. Il profilo comunque ricorda effettivamente una 5 porte, anche se credo che sia una berlina classica, ed è un po' sproporzionato. Vedremo come si guida, da quel punto di vista le CTS erano decisamente valide.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sono mai piaciute molto le Cadillac e continua ad essere così. 

Poi su questa CTS non mi piace proprio la vetratura laterale soprattutto zona terzo finestrino posteriore, mi ricorda Civic. Il muso invece non è male. 

 

Vedremo internamente come sara. 

 

P. S. Ma il terzo finestrino è "finto"? 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GL91 scrive:

Un po' troppo spigolosa per i miei gusti, come tutte le Cadillac; in generale avrei preferito una maggiore pulizia delle linee. Il profilo comunque ricorda effettivamente una 5 porte, anche se credo che sia una berlina classica, ed è un po' sproporzionato. Vedremo come si guida, da quel punto di vista le CTS erano decisamente valide.

 

A ben guardare il cofano posteriore è incernierato sotto il lunotto, quindi è una classica sedan a 4 porte, anche se il profilo è un po’ iso fastback.

Del cambio a 10 marce di sa qualcosa?

A memoria mi sembra ci sia qualche giapponese a montarlo... ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, lukka1982 scrive:

Del cambio a 10 marce di sa qualcosa?

 A memoria mi sembra ci sia qualche giapponese a montarlo... ?

 

Se non vedo errato questo è un progetto indipendente, sviluppato in collaborazione con Ford, ed è già usato su Mustang, Camaro e qualche altro modello americano che adesso mi sfugge; quello giapponese (mi pare lo usi Lexus) dovrebbe essere fatto da Aisin.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.