Vai al contenuto

I consumi delle nostre auto


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, ykdg1984 scrive:

 

Basta fare una copia del link? Perche sulla mia firma rimane il link completo :(

Nel tuo account,  nel menu a destra cerca "mileage icon", scegli il formato che preferisci e copi il link. 

Modificato da bik
  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, ykdg1984 scrive:

Basta fare una copia del link? Perche sulla mia firma rimane il link completo :(

 

Perché Autopareri non incorpora l'html, dovresti tentare di riportare del codice adatto all'implementazione testuale: come suggeriva bik, prova a riportare altre tipologie d'icone, che vediamo d'inserirtele in firma ;)  

Link al commento
Condividi su altri Social

Essendo io completamente inaffidabile sul piano consumi (giacché me ne sbatto), l'unico dato che posso darvi del mio C-Max, dopo tre anni e 52000 km, molti in città e parecchi in tangenziale, è il consumo medio del trip computer.

 

C-Max 1.5 tdci  120 cv Powershift di Jack Torrance: consumo medio 6,2 l/100km (16,1 km/l).

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

Fiat Panda Citycross launch edition Hybrid, presa il 4 settembre, utilizzata da mia moglie 100% solo città, ad oggi 1506 km , consumo medio indicato dall'acquisto a ora 5.6 litri per 100 km. Effettivo 17,4 km/l (il pieno lo faccio io e segno i km percorsi)

P.s. gomme 4 stagioni

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
2 ore fa, A.Masera scrive:

Tesla Model 3 LR 2021, 180/240Wh a km a secondo della temperatura esterna quindi tra i 18 ed i 24kW per 100 km (in piano, no discese)

 


 

 

😅 preparatevi 

 

Semi-OT
Non ho parametri per giudicare i consumi in elettrico.
Questo, per esempio, è un consumo buono (immagino di si)?
Quando si può dire che un'elettrica consuma poco? :pen:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

 

Semi-OT
Non ho parametri per giudicare i consumi in elettrico.
Questo, per esempio, è un consumo buono (immagino di si)?
Quando si può dire che un'elettrica consuma poco? :pen:

 

 

se sei parco a guidare puoi mantenere un 150Wh con buone condizioni ambientali... se schiacci un pò e le condizioni sono buone fai 180, ultimamente col freddo i consumi sono aumentati molto (240) ma c'è da dire che giro con riscaldamento e sedile riscaldato a palla...

 

180Wh significa 18 kW per 100 km, se la carichi a casa dipende dal tuo contratto (con gli ultimi rincari io pago 29cent/kW)

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.