Vai al contenuto

Alpine GT X-Over (SUV BEV) 2025 - Prj. PZ110 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Tutti questi suv/crossover elettrici servono per non pagare (o ridurre) le multe che verranno imposte a partire dal 2021 (calcolate in base al monte emissioni CO2 delle vetture vendute l'anno precedente nella CEE)*

 

Che poi certe sportive emettano da immatricolazione a fine vita quanto una compatta in 2 o 3 anni poco importa... ?

 

 

 

* 95€ per ogni grammo di media superiore ai limite per ogni vettura venduta. 

 

Ad esempio Renaul-Nissan nel 2017 ha avuto una media di 112, ipotizzando questo valore per il 2020, nel 2021 pagherebbe 1615€ di multa per ogni vettura venduta in Europa indipendentemente dall'alimentazione.

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, giopisca scrive:

sarà un frankstein ma l'idea che la macchina su cui metterò le mie chiappe in un domani è partita da una duster mi fa propendere per il NO ;-)

 

Niente Alpine SUV e niente Frankestein dovrebbe essere l'erede della Duster Dakar Rally Car.

Modificato da nucarote
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, giopisca scrive:

sarà un frankstein ma l'idea che la macchina su cui metterò le mie chiappe in un domani è partita da una duster mi fa propendere per il NO ;-)

 

 

Quindi la Stelvio fa schifo perché nella fase di test girava con la carrozzeria della 500L?

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, mmaaxx scrive:

 

Quindi la Stelvio fa schifo perché nella fase di test girava con la carrozzeria della 500L?

 

E NO !

la 500 L ha più "charme" di una Duster ;-)

 

infatti ho scritto che è chiaro che è un frankystein e mentre lo scrivevo mi veniva in mente la Stelvio/500L oppure la Giulia/Ghibli accorciata ( più petigree lì )

 

era solo x cazzeggiare un po'

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • Cole_90 ha modificato il titolo in Alpine SUV (Notizie)

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.