Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

11 minuti fa, stev66 scrive:

No , vedrai che qualche altro motivo per non comprarla si troverà, con il virtual cockpit ed il modello futuro in prima fila ?

Tanto la prossima Giulia sarà una 508 col biscione, e sotto l'influsso dello spirito della buonanima, Tavares deciderà che non ci sarà la SW. :-) 

 

 

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, VuOtto scrive:

 

a livello personale.....virtual è bello....ma anche un cockpit tutto analogico ha il suo gran perché....... 

 

A me piace vecchia scuola, tutta lancette e bottoni....come un aereo....

 

Poi naturalmente non disdegno neanche quelli virtuali, ma se devo scegliere una sola auto e basta per N motivi, vorrei avesse comunque qualcosa di analogico; sei mai salito su una Z3M? Non per dire, ma l'indicatore della temperatura esterna analogico accanto a quello dell'olio è roba talmente figa e di classe che qualsiasi virtual cockpit non potrà mai eguagliare......

 

 

 

PNJrO.jpg

Non ho guidato una z3m ,   ma ho avuto una golf gti i serie  ed una 205 gti ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, nucarote scrive:

Tanto la prossima Giulia sarà una 508 col biscione, e sotto l'influsso dello spirito della buonanima, Tavares deciderà che non ci sarà la SW. :-) 

 

 

No, sarebbe troppo leggera e mancherebbe un bel 3.2 V6 aspirado con cambio automatico a 6 rapporti per essere una vera Alfafiatgeot 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Dallebu scrive:

No, sarebbe troppo leggera e mancherebbe un bel 3.2 V6 aspirado con cambio automatico a 6 rapporti per essere una vera Alfafiatgeot 

Però in omaggio all'heritage ( Peugeot, of course) avrà i quadrilateri all'avantreno ?

  • Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.