Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, jameson scrive:

Classe C e superiori sono prodotti validi.

Giulia però lo è più di classe C, in tutto, compresi comfort e finiture. Giusto il consumo era a vantaggio della C nelle prove comparative del 2016.

non capisco la citazione. Mi pare di avere detto "su alcuni prodotti" e su giulia vs classe C mi pare di aver espresso la medesima opinione, non capisco quindi la precisazione

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, DarioBi scrive:

La vettura è la glc c63. La Stelvio fu provata con pista in parte umida. Differenza di una manciata di secondi. In prove comparative dirette, su altre piste Stelvio ha vinto. 

Ah interessante.

Sicuro fosse umida ? Questo cambia molto le cose..........

 

Per il resto si si lo so che Stelvio le ha date di santa ragione a tutte :)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minutes ago, marco.boldrini said:

Bella, però dopo 3 anni un restyling anche all'esterno era desiderabile, almeno nelle ottiche e lo scudo.. FCA non crede nei propri prodotti, è questo il problema: fa ottimi prodotti ma non li rinnova, li lascia morire lentamente.

 

Non e' assolutamente vero su Giulia(2016) e Stelvio(2017), sono arrivati MY ogni anno con nuovi contenuti, e' vero che il MCA originariamente previsto nel 2020 e' stato posticipato nel 2021 per avere più condivisioni con la Maserati M184 ma sarà più importante di quello originariamente previsto. 

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, marco.boldrini scrive:

Cosa hanno rinnovato? l'infotainment?

Tutte le.cose oggetto di critiche sui forum:

leva del cambio 

consolle centrale 

Infoteinement 

adas (guida autonoma)

insonorizzazione 

volante

materiali plastici

 

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

 

 

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Tutte le.cose oggetto di critiche sui forum:

leva del cambio 

consolle centrale 

Infotainement 

adas (guida autonoma)

insonorizzazione 

volante

materiali plastici

 

 

Questa mi giunge nuova, quali sono stati gli interventi per migliorare l'insonorizzazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Sfides scrive:

Per me è meglio ?

Io ho scelto di non aspettare e sono molto soddisfatto, ancora oggi non sceglierei altro.

B840FEE9-5F9D-4114-862E-A8313BAED3C0.jpeg

è molto bella, il mio intervento è stato frainteso... intendevo dire che secondo me i MY con interventi così ridotti (si sono ridotti perchè l'infotainment era una nota dolente già appena uscita, ADAS ormai li trovi anche nella 208 quindi da una seg. D te li aspetti, leva del pomello? seriamente?, insonorizzazione ci può stare ma non mi sembrava malvagia) riducono il valore della tua e non invogliano all'acquisto, non si percepisce la novità.

  • Perplesso... 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.