Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

On 13/11/2019 at 13:55, Lagarith scrive:

i miei due cents su questo MY:

Lodevole lo sforzo di migliorare la situazione, ma alcune mancanze sono davvero INTOLLERABILI:

1. virtual cockpit

2. clima quadrizona

3. due schermi per infotainment sui poggiatesta posteriori

4. autopilot

5. modulo hybrid con cambio cvt

6. fari full led o laser

7. frecce dinamiche

8. inoltre eliminerei quegli orribili paddles in alluminio, troppo ingombranti, freddi in inverno e roventi in estate, che sono inutili in una macchina a cambio automatico che mira alla guida autonoma

9. wi fi a 5 ghz con modulo sim 5g

10. chiave nfc con display integrato e totale controllo remoto dell'auto con possibilità di parcheggio a distanza

 

Mi dispiace ma fin quando non si svegliano e si concentrano solo su trazione posteriore, handling, potenza, coppia motrice, piacere di guida etc etc resteranno sempre indietro rispetto alla migliore concorrenza che peraltro può anche godere di vantaggi fiscali (un mio conoscente è riuscito a detrarre il 50% del prezzo di acquisto di un'audi q5 con il bonus elettrodomestici averndo ristrutturato il garage)

 

 

 

Ti rispondo io:

 

1- bello ma non essenziale. Io per esempio preferisco al centro digitale bello ad alta definizione come su giulia e non tutto digitale

2- non essenziale, lo sceglierebbero in pochissimi

3- credo tu abbia sbagliato segmento o comunque quanti clienti pagherebbero per averli ? Non sono optional essenziali, preferisco investano in altro

4- magari che col fischio arriva tipo il cavallo

5- arrivano tra 1 anno col restyling

6- i full led arriveranno l'anno prossimo e i laser solo ora li ha introdotti la serie 3 quindi in questo segmento ancora non sono proprio in voga. L'importante è avere almeno i full led matrix se si vuol dare un segno di "novità" e aggiornamento

7- le freccine dinamiche sono tipiche di Audi e VW, è questione di stile non di "guardate che novità", tant'è che nemmeno tedesche da 80 mila euro li montano BMW compresa perchè è una cosa tutta di VAG. L'importante è che siano a led e basta.

8- i paddles in alluminio ricavati dal pieno, che tutti ci invidiano  tu li toglieresti ? Roba che solo Ferrari e Alfa li hanno e tu dici di toglierli ? Ma ti rendi conto ? Una caratteristica tutta italiana..........per passare a cosa ? Ai paddles di plastica tristissimi come sul 99% delle auto ? Mah.........

9- non so da quant'è il wi fi introdotto ora

10- hai sbagliato segmento

 

Ciao

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 2
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

 

 

Ti rispondo io:

 

1- bello ma non essenziale. Io per esempio preferisco al centro digitale bello ad alta definizione come su giulia e non tutto digitale

2- non essenziale, lo sceglierebbero in pochissimi

3- credo tu abbia sbagliato segmento o comunque quanti clienti pagherebbero per averli ? Non sono optional essenziali, preferisco investano in altro

4- magari che col fischio arriva tipo il cavallo

5- arrivano tra 1 anno col restyling

6- i full led arriveranno l'anno prossimo e i laser solo ora li ha introdotti la serie 3 quindi in questo segmento ancora non sono proprio in voga. L'importante è avere almeno i full led matrix se si vuol dare un segno di "novità" e aggiornamento

7- le freccine dinamiche sono tipiche di Audi e VW, è questione di stile non di "guardate che novità", tant'è che nemmeno tedesche da 80 mila euro li montano BMW compresa perchè è una cosa tutta di VAG. L'importante è che siano a led e basta.

8- i paddles in alluminio ricavati dal pieno, che tutti ci invidiano  tu li toglieresti ? Roba che solo Ferrari e Alfa li hanno e tu dici di toglierli ? Ma ti rendi conto ? Una caratteristica tutta italiana..........per passare a cosa ? Ai paddles di plastica tristissimi come sul 99% delle auto ? Mah.........

9- non so da quant'è il wi fi introdotto ora

10- hai sbagliato segmento

 

Ciao

 

Tra l'altro aggiungerei che i vantaggi fiscali del bonus elettrodomestici non li ha solo la miglior concorrenza ma ne possono usufruire anche marche come Seat

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/11/2019 at 20:06, lukka1982 scrive:

@alfaromeopassion, direi che se ridai una letta a quanto scritto da @Lagarith ti accorgerai del tono ironico del suo post... ?

 

eh noon l'avevo compreso allora pardon !!

 

Qualcuno mi spiega queste 2 cose ?

 

- il wi fi ha una sim integrata ?

- cosa vuol dire infotainment aggiornabile via OTA ?

 

Grazie

On 15/11/2019 at 03:59, ILM4rcio scrive:

Il cambio CVT su una Giulia emoji24.png chi lo ha provato sa di cosa parlo...

☏ SM-N970F ☏
 

Cioè ???

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

 

eh noon l'avevo compreso allora pardon !!

 

Qualcuno mi spiega queste 2 cose ?

 

- il wi fi ha una sim integrata ?

- cosa vuol dire infotainment aggiornabile via OTA ?

 

Grazie

Cioè ???

Wifi con SIM integrata, significa che è possibile far collegare la vettura ad una rete WI-FI attraverso una SIM non fisica installata direttamente all'interno del sistema di navigazione.

 

Info-telematica aggiornabile via OTA (Over The Air) significa che sfrutta lo stesso sistema di aggiornamento APP e sistema che è in essere sui cellulari: ossia non è necessario portare la vettura in officina per eseguire aggiornamenti

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me risulta che su Giorgio2.5 l'aggiornamento via OTA sia possibile solo limitatamente al software e alle applicazioni della TBM2, e non per quello dell'infotainment vero e proprio...

 

La SIM della TBM2 è integrata (eSIM), e la connettività è fornita da Transatel.

Modificato da MacGeek
  • Grazie! 1

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.