Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

Comunque non vorrei dire ma il MY2019 venne presentato se non sbaglio fine giugno, inizi luglio... Così come i my 2019 di Jeep vennero presentati già a Giugno al salone di Torino del Valentino.

 

Quindi il my dovrebbe uscire a giorni credo. Oppure con sto fatto che hanno fatto la versione TI, tireranno a campare per altri mesi prima del my?

 

 

Modificato da Davialfa
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Davialfa scrive:

Comunque non vorrei dire ma il MY2019 venne presentato se non sbaglio fine giugno, inizi luglio... Così come i my 2019 di Jeep vennero presentati già a Giugno al salone di Torino del Valentino.

 

Quindi il my dovrebbe uscire a giorni credo. Oppure con sto fatto che hanno fatto la versione TI, tireranno a campare per altri mesi prima del my?

 

 

 

Le preserie del my ‘20 sono già state prodotte in linea, come scrisse qualche pagina più indietro @MacGeek.

Per cui non dovrebbero tardare più di tanto!

Magari saranno disponibili a settembre, Imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Le preserie del my ‘20 sono già state prodotte in linea, come scrisse qualche pagina più indietro @MacGeek.

Per cui non dovrebbero tardare più di tanto!

Magari saranno disponibili a settembre, secondo me.

 

Si  mi sa che prima di settembre a sto punto le my non usciranno, altrimenti non avrebbe senso la versione TI uscita adesso e venduta per 3 settimane. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Davialfa scrive:

 

Si  mi sa che prima di settembre a sto punto le my non usciranno, altrimenti non avrebbe senso la versione TI uscita adesso e venduta per 3 settimane. 

 

Per 500X fecero le Winter Edition ordinabili a novembre’16 e a dicembre arrivò il my ‘17.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ok, però un conto è la winter edition, un conto è una versione TI, che anche se non aggiunge chissà che è già una sigla più prestigiosa ed un prezzo più importante.

Mi incavolerei un po’ se prendessi una versione TI (che dovrebbero essere le più lussuose) appena uscita e dopo due settimane rifanno gli interni

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Davialfa scrive:

Si ok, però un conto è la winter edition, un conto è una versione TI, che anche se non aggiunge chissà che è già una sigla più prestigiosa ed un prezzo più importante.

Mi incavolerei un po’ se prendessi una versione TI (che dovrebbero essere le più lussuose) appena uscita e dopo due settimane rifanno gli interni

 

Cosa dovrebbero fare?

Fermare la produzione per non far incazzare potenziali clienti??? Vale per tutti i produttori eh...

Capisco che sono soldi, ma le dinamiche industriali devono garantire una continuità produttiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Cosa dovrebbero fare?

Fermare la produzione per non far incazzare potenziali clienti??? Vale per tutti i produttori eh...

Capisco che sono soldi, ma le dinamiche industriali devono garantire una continuità produttiva.

 

Oh no no, molto più semplicemente non fare uscire la versione TI (ovvero turismo internazionale, ovvero quella sigla che in passato significava comunque qualcosa per le Alfa) un mese prima del rinnovo degli interni, ma farla uscire già coi nuovi interni.

Questo sempre che il My esca a breve... Se invece appunto esce qualche mese dopo, avrei sempre preferito usassero un'altra sigla per l'attuale versione,  ma almeno sarebbe meno "disturbante"..

 

Mica discuto la dinamica industriale, ben vengano i My se apportano qualcosa di migliorativo... discuto l'eventuale scelta commerciale di far uscire proprio una Versione turismo internazionale se dopo poche settimane diverrebbe già vecchia... Piuttosto, se proprio vuoi fare una versione nuova poco prima del my fai uscire una Versione Summer o chiamala come vuoi, ma non TI.

Tutto ciò ripeto, nel caso in cui uscisse a breve il my

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Davialfa scrive:

 

Oh no no, molto più semplicemente non fare uscire la versione TI (ovvero turismo internazionale, ovvero quella sigla che in passato significava comunque qualcosa per le Alfa) un mese prima del rinnovo degli interni, ma farla uscire già coi nuovi interni.

Questo sempre che il My esca a breve... Se invece appunto esce qualche mese dopo, avrei sempre preferito usassero un'altra sigla per l'attuale versione,  ma almeno sarebbe meno "disturbante"..

 

Mica discuto la dinamica industriale, ben vengano i My se apportano qualcosa di migliorativo... discuto l'eventuale scelta commerciale di far uscire proprio una Versione turismo internazionale se dopo poche settimane diverrebbe già vecchia... Piuttosto, se proprio vuoi fare una versione nuova poco prima del my fai uscire una Versione Summer o chiamala come vuoi, ma non TI.

Tutto ciò ripeto, nel caso in cui uscisse a breve il my

 

La Ti nasce con una dotazione completissima a fronte di un aggravio di prezzo di solo 3.000 € rispetto alla versione B-Tech.

Dubito che con il MY2020 ci sarà una versione così conveniente, quindi commercialmente ha un senso, mica possono chiudere le vendite sino al MY2020.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Davialfa scrive:

...

Piuttosto, se proprio vuoi fare una versione nuova poco prima del my fai uscire una Versione Summer o chiamala come vuoi, ma non TI.

Tutto ciò ripeto, nel caso in cui uscisse a breve il my

 

 

Così poi si sprecherebbero pagine e pagine piene di "...ma che nome stupido...", "...cosa c'entra con la tradizione del marchio...", "...Marchionne dimettiti...", ecc....

 

Meglio così, credimi................................ ?

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.