Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, severinsch scrive:

Spero solo non sia vero... direi anzi che non ci credo, anche perché così secondo le convenzioni sarebbe un MY21

A meno che da settembre non inizino a vendere gli esemplari con i nuovi interni un po' in sordina, senza cartelle stampa o ufficializzazioni particolari, e poi le cartelle stampa le rilascino con l'aggiornamento dell'esterno l'anno prossimo (un po' come fecero per 500X se non erro) 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, severinsch scrive:

Spero solo non sia vero... direi anzi che non ci credo, anche perché così secondo le convenzioni sarebbe un MY21

 

I MYyy dovrebbero essere venduti dal 6.xx al 5.yy per essere considerati tali, o almeno così avevo capito.

31 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma sbaglio o ho letto da qualche parte che le PHEV arrivano il 2021? 

 

Probabile che versioni PHEV di Giulia e Stelvio arrivo assieme alla D UV del tridente.

Versioni MCA che a mio avviso porteranno in dote anche parecchie modifiche sotto la carrozzeria, anche per motivi produttivi di condivisione della piattaforma aggiornata per la SUV media Maserati.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Davialfa scrive:

Ma i fari a led li introdurranno ora o col restyling?

 

2 ore fa, lukka1982 scrive:

Vedi grassettato... ?

 

21 minuti fa, Tecno78 scrive:

Ma diamo sicuri sui full led? Io sapevo sarebbero entrati nel restyling my21

 

È quello che ha detto...

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Davialfa scrive:

Ma quindi il restyling è nel 2021? Non nel 2020? Io addirittura speravo primo semestre 2020, qualcuno di informato che ci illumina? @MacGeek??

 

Stando alle ultime...

Q4'19   MY20 aggiornamento interni

Q4'20   MCA aggiornamenti anche esterni

 

Ma la Bibbia rimane MacGeek...

Modificato da severinsch
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, severinsch scrive:

 

Stando alle ultime...

Q4'19   MY20 aggiornamento interni

Q4'20   MCA aggiornamenti anche esterni

 

Ma la Bibbia rimane MacGeek...

Azz, q4 20? Porca zozza, fonte?

 

per il my credo sarà a settembre, o almeno cosi mi avevano detto

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero anche io di avere notizie più rassicuranti da parte di MacGeek. Non posso credere che non si vedrà neanche "mezzo" aggiornamento prima di quest'anno. Sembra che in FCA ce la mettano tutta per far perdere la pazienza anche ai più fedeli e leali estimatori e che tutto (ma tutto tutto eh) debba essere vissuto come uno stillicidio ed una sofferenza continua. Seguire le vicende Alfa Romeo è come tifare per la Roma: si rimanda sempre qualsiasi ambizione all'anno prossimo.

  • Mi Piace 1

"in ferie da cosa?!?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.