Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 hour ago, fedegta said:

Corretto.

Dalla foto però sto vedendo una roba mai vista sulla Stelvio normale, vale e dire i passaruota in tinta. E' una mia impressione o sotto l'optical c'è il bianco della vernice? Non vedo carta optical anche nel bordo interno...

image.png.ab999ce6714cc518ba63a0ffbba3561e.png

image.png.ec605bff337f4e17359f5a510f6ed00a.png

 

Ps anche il pannolone che ospita il terminale sembra essere bianco, guardate che spunta un pezzettino di vernice sotto...

Screenshot 2019-08-09 at 11.36.18.png

Screenshot 2019-08-09 at 11.36.22.png

Screenshot 2019-08-09 at 11.36.26.png

Vedremo come sara' ma tutto bianco (o comunque monocolore) non mi pare una gran trovata. Il pannolone grigio invece spero che sparisca al piu' presto, almeno spero che venga cambiato in qualche modo

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, vince-991 scrive:

Vedremo come sara' ma tutto bianco (o comunque monocolore) non mi pare una gran trovata. Il pannolone grigio invece spero che sparisca al piu' presto, almeno spero che venga cambiato in qualche modo

basta farlo nero\brunito ecc

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, fedegta scrive:

Corretto.

Dalla foto però sto vedendo una roba mai vista sulla Stelvio normale, vale e dire i passaruota in tinta. E' una mia impressione o sotto l'optical c'è il bianco della vernice? Non vedo carta optical anche nel bordo interno...

image.png.ab999ce6714cc518ba63a0ffbba3561e.png

image.png.ec605bff337f4e17359f5a510f6ed00a.png

 

Ps anche il pannolone che ospita il terminale sembra essere bianco, guardate che spunta un pezzettino di vernice sotto...

Screenshot 2019-08-09 at 11.36.18.png

Screenshot 2019-08-09 at 11.36.22.png

Screenshot 2019-08-09 at 11.36.26.png

 

Quando sta tornando di moda la verniciatura a contrasto, vanno per il tinta unita....penso che sarà un'opzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, fedegta scrive:

Questi lo avevano verniciato in autonomia. Comunque rossa not bad, ne avevo vista anche una bianca ma non la trovo più...

 

 

E se vi dicessi che la trovo belliffima? ?

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Quando sta tornando di moda la verniciatura a contrasto, vanno per il tinta unita....penso che sarà un'opzione.
Siamo italiani, sarebbe anche ora di tornare a dettare le regole in fatto di stile come facciamo in altri ambiti e non a seguirle. Vi lamentereste mai se Armani non seguisse hugo boss?

☏ LG-H870 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.