Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, dscozz scrive:

Secondo me aveva più senso adottarlo ora quest optional , a sto punto spero almeno per i full led. Ho il sospetto che con L Mca ( my 2021) avremo due prodotti fortemente “Tonalizzati” nell estetica ?

 

I contenuti nuovi o aggiornati che saranno presenti nel my sono quelli esposti...

- NO full led

- NO virtual cockpit 

- NO nuovi motori

 

Al contrario di quello che molti credono, questo my a maggior ragione fa capire che Giulia e Stelvio non sono prodotti lasciati morire. Che il piano sia e sarà disatteso è vero, ma non si può dire che non si stia ancora investendo sul brand milanese. 

Speriamo ora che con gli MCA risolvano le ultime lacune e che ne rinfreschino pesantemente il design, e che siano disponibili per l’ultimo trimestre del 2020.

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, lukka1982 scrive:

Speriamo ora che con gli MCA risolvano le ultime lacune e che ne rinfreschino pesantemente il design, e che siano disponibili per l’ultimo trimestre del 2020.

 

Giulia non e' brutta, anzi, Stelvio a me non va giu' ma sono io probabilmente. Pero' sono auto meno riuscite delle precedenti come design, piu' internazionalizzate e quindi meno fortemente italiane nello stile.

E non hanno quell'aspetto hi-tech che sara' una cazzata qui dentro ma che fa vendere le macchine alla concorrenza.

In particolare a me il frontale non va del tutto giu', lo trovo sin dall'inizio troppo da muscle car (cofano alto e orizzontale, una muraglia diritta, mi sembra una roba tipo Camaro, per dire) e una parte in plastica troppo estesa che va dal cofano a tutti i fari ai paraurti, piu' le griglie stesse.

Ma non so quanto si possa rimediare ormai.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Dodicicilindri scrive:

 

Giulia non e' brutta, anzi, Stelvio a me non va giu' ma sono io probabilmente. Pero' sono auto meno riuscite delle precedenti come design, piu' internazionalizzate e quindi meno fortemente italiane nello stile.

E non hanno quell'aspetto hi-tech che sara' una cazzata qui dentro ma che fa vendere le macchine alla concorrenza.

In particolare a me il frontale non va del tutto giu', lo trovo sin dall'inizio troppo da muscle car (cofano alto e orizzontale, una muraglia diritta, mi sembra una roba tipo Camaro, per dire) e una parte in plastica troppo estesa che va dal cofano a tutti i fari ai paraurti, piu' le griglie stesse.

Ma non so quanto si possa rimediare ormai.

 

Proprio quel pezzo di plastica che parte dal cofano ed ingloba i fari, da la possibilità a far si che il design frontale possa cambiare pesantemente, perché i fari non sono vincolati dai lamierati.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, lukka1982 scrive:

 

Proprio quel pezzo di plastica che parte dal cofano ed ingloba i fari, da la possibilità a far si che il design frontale possa cambiare pesantemente, perché i fari non sono vincolati dai lamierati.

 

Speriamo lo cambino allora, cambiare fari e paraurti partono comunque 100 milioni di euro come minimo. E con le vendite attuali, si ripagherebbe mai?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, AlexMi scrive:

Corregge tutti i punti che erano stato oggetto di critiche sino a qui, quindi questo MY2020 avrà un ottimo grado di maturità e potranno iniziare a cercare altri difetti.

Fixed.

Comunque mancano ancora i FULLEDDDDDE.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, lukka1982 scrive:

Questo è semplicemente un my che porta in dote quello che è in lista e lo si sa da mo’! Continuo a non capire quali aspettative avevate su questo aggiornamento sinceramente... ?

 

E' anche la stampa a pompare certe aspettative, solo due giorni fa ho letto un titolo che parlava di "restyling a novembre" :disp2:

 

1 ora fa, Dodicicilindri scrive:

Un 2.0 turbo da 280cv e' roba sotto standard, Renault con un 1.8 te ne da 300....senza passare a Mercedes e affini.

 

Renault te ne da 300 su una hot-hatch, non è tanto paragonabile secondo me; il 2.0 FCA ha comunque margine di crescita, mica non possono andare oltre i 280 cv, sono scelte di marketing e basate su quanto offre la concorrenza. Se guardi le rivali come Q5, X3 e GLC, in allestimenti normali, sono tutte attorno ai 250 cv, il 2.0 Alfa è il più potente. Le uniche concorrenti che, oltre alla versione da 250 cv, ne hanno una da 300, sono F-Pace e XC60.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.