Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, LucioFire scrive:

Possibilità che alcune modifiche siano retroattive?tipo maggiori info sul display ecc.

Dalle mie parti c'è un detto che invita a restare col membro virile eretto perché è prevista una pioggia di genitali femminili.

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Bosco scrive:

Assodato no visto che fino ad ora si continuava (e si continua) a dire che una delle novitá sará proprio il quadro digitale e non un banale miglioramento del display e del software che lo anima

 

Sinceramente seguo poco le riviste, però ti posso assicurare che almeno qui sul forum nessuno ha mai parlato di quadro digitale con questo My... Non so se nel restyling successivo sarà previsto o meno, ma ora no.

 

2 ore fa, LucioFire scrive:

 

Sinceramente non ho mai avvertito il bordo tagliente. la leva non sarà il massimo dell'estetica (soprattutto perchè ci rimangono le ditate)però a mio avviso è adeguata

 

 

Scherzi?? o guidi sempre con i guanti , o afferri il cambio con una pinza oppure devi fare un test neurologico alle mani ... si sente proprio il taglio della plastica nella parte superiore, per carità si fa l'abitudine a tutto però non è proprio massimo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Davialfa scrive:

 

Sinceramente seguo poco le riviste, però ti posso assicurare che almeno qui sul forum nessuno ha mai parlato di quadro digitale con questo My... Non so se nel restyling successivo sarà previsto o meno, ma ora no.

 

 

 

Scherzi?? o guidi sempre con i guanti , o afferri il cambio con una pinza oppure devi fare un test neurologico alle mani ... si sente proprio il taglio della plastica nella parte superiore, per carità si fa l'abitudine a tutto però non è proprio massimo

boh sarà che ho una mano grande ma a me non ha mai dato fastidio.

E' un cambio automatico (con palette nel mio caso) ...non è che sto sempre li a spippolarlo

C'avrete le manine delicate da checca,che ve devo di? :D

 

scherzi a parte cercherò di notare la cosa...al momento non ho nemmeno presente l'intaglio.

Altre cosine che non vanno (come lo specchietto interno che vibra) e mi danno fastidio le noto subito

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, LucioFire scrive:

boh sarà che ho una mano grande ma a me non ha mai dato fastidio.

E' un cambio automatico (con palette nel mio caso) ...non è che sto sempre li a spippolarlo

C'avrete le manine delicate da checca,che ve devo di? :D

 

scherzi a parte cercherò di notare la cosa...al momento non ho nemmeno presente l'intaglio.

Altre cosine che non vanno (come lo specchietto interno che vibra) e mi danno fastidio le noto subito

 

Su Stelvio non ho mai sentito il mio specchietto vibrare... qullo sicuramente mi darebbe molto fastidio, odio qualsiasi vibrazione, scricchiolio o ticchettio anomalo... fortunatamente per ora su stelvio mai avvertito niente... ma di sicuro se avessi avuto questo problema avrei portato la macchina immediatamente in officina

Adesso, KimKardashian scrive:

Come mai differenziano la parte dei portabicchieri di Giulia e Stelvio  ?

 

Se non sbaglio il tunnel centrale di Stelvio è più largo... forse per ingrandire il portabicchieri di Giulia non riuscivano come dimensioni a lasciarci anche lo sportellino

Link al commento
Condividi su altri Social

Più che la larghezza, la maggiore differenza nella zona tunnel/portabicchieri tra Giulia e Stelvio è l'altezza. Stelvio è in grado di ospitare i bicchieroni Jumbo anche manentendo lo sportellino, su Giulia è stato necessario eliminarlo.

 

Per quanto riguarda il bordo tagliente, è qui, nella foto si vede anche la bava di stampo:

 

Automatic-Transmission-Gear-Shifter-Asse

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo voi questo restyling potrebbe portare ad un abbassamento dei prezzi delle auto a piazzale? Sono li in procinto, ma non so che fare, attendere il my2020 o riuscire a spuntare qualche euro? 

Modificato da Mivar

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Mivar scrive:

Secondo voi questo restyling potrebbe portare ad un abbassamento dei prezzi delle auto a piazzale? Sono li in procinto, ma non so che fare, attendere il my2020 o riuscire a spuntare qualche euro? 

 

Secondo me con l‘uscita degli ordinativi per il my, sicuramente puoi strappare prezzi migliori su quelli in pronta consegna

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Mivar scrive:

Secondo voi questo restyling potrebbe portare ad un abbassamento dei prezzi delle auto a piazzale? Sono li in procinto, ma non so che fare, attendere il my2020 o riuscire a spuntare qualche euro? 

I concessionari già sanno, quindi se sei interessato fai buoni affari già ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.