Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Davialfa scrive:

hanno aggiunto hotspot wifi

Questa mi è nuova, anche perché non mi risulta che accetti una SIM. Sarebbe un grosso cambiamento.

24 minuti fa, Nico87 scrive:

In teoria dovrebbero avere tutte il navigatore, visto che l'8.8 è solo in abbinamento navigatore, e che oramai su questo segmento lo danno tutti di serie di quelle dimensioni.

Sbaglio o con AA/CP si può avere lo schermo da 8,8" anche senza navigatore?

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, jameson scrive:

Sbaglio o con AA/CP si può avere lo schermo da 8,8" anche senza navigatore?


Si, ho notato ora. Adesso è possibile avere l'8.8 a 200€ anche senza AA/CP. Oppure a 400€ con AA/CP.

A questo punto effettivamente una semplificazione tornerebbe utile.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 hours ago, jameson said:

Questa mi è nuova, anche perché non mi risulta che accetti una SIM. Sarebbe un grosso cambiamento.

 

Sul MY20 c'è la scatola telematica TBM2, dotata di connettività LTE, che fornisce la chiamata d'emergenza e i servizi connessi dell'infotainment.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 2

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, coupè scrive:

si sa se è possibile upgradare gli adas al 2 livello nelle giulia my 19 ?

Non si sa nemmeno ufficialmente cosa ci sarà per gli adas al 2 livello....?

E comunque penso proprio di no visto che probabilmente ci sarà dell'hardware aggiuntivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sta mania di mettere i profili in tinta al primo MY davvero non la capisco, secondo me appesantisce la linea e basta.

 

Qualche anima pia che sa se l'offerta di colori per gli interni rimarrà invariata?

  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivata a casa... che faccio? 
Nessun riferimento al MY2020 ma sono incuriosito.

In ogni caso ora mi sento molto più premiummmm di prima e la distanza media rispetto al cofano delle auto davanti alla mia si è dimezzata. Regolare, vero?

 

 

IMG_20190924_092304.thumb.jpg.b7911bf8adc38f3018201368fbb9140b.jpgIMG_20190924_092315.thumb.jpg.b4c3f28f554e5054cab00ef02a4a4425.jpg

Modificato da gpat
  • Mi Piace 4

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MacGeek scrive:

 

Sul MY20 c'è la scatola telematica TBM2, dotata di connettività LTE, che fornisce la chiamata d'emergenza e i servizi connessi dell'infotainment.

Mac, tu la sai molto più lunga di me, ma mi pare di ricordare che la la chiamata d'emergenza e qualcos'altro fossero già presenti come optional negli ultimi mesi in cui è stata venduta la MY 18.

Sbaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.