Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

A quanto pare ci sarà già moltissima sostanza così, se dovessi comprare comprerei questo MY2020 una volta svalutato di fronte all'uscita dei tanto agognati fulledde.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A chi ha visto o sa qualcosa del FL estetico, cambiera' sostanzialmente lo stile dei fari e dei paraurti o i ritocchi saranno minimi?

 

In onestà, mi piacerebbero delle grafiche fari riprese da Tonale, sia davanti che dietro, anche su Giulia...

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, iDrive scrive:

Credo che non dovrebbe essere lontano dal disegno del GTV mostrato nel product plan... se non proprio quello...

 

Belli i fari anteriori allora. sarebbe ottimo se facessero un poco più muscolose anche le prese d'aria....e magari ridisegnassero un po' il trilobo in modo più cattivo. Ma sicuramente faranno qualcosa se cambiano i fari, o almeno lo spero!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

11 hours ago, Kippur said:

Infatti.
E se qualcuno non lo avesse ancora capito, glielo ripeteremo anche l'anno prossimo..

:mrgreen:


☏ GT-I9505 ☏
 

Potete ripeterlo quanto volete, ma in qualità di possessore di Giulia dal 2016, dell’amara ironia sulla inadeguatezza degli allestimenti credo di poterla fare, al contrario di chi discorre tanto ma poi acquista altro.  E si, quando i led Matrix saranno disponibili, è possibile che i laser saranno disponibili sulla golf. 

Unauto premium di questo segmento non può arrivare dietro la concorrenza su particolari del genere. Un progetto così ben riuscito non si può perdere in queste cose. 

Spero il restyling esca prima che raggiunga i 100k km. Così potrò valutare di cambiarla. Spero metteranno mano al controllo di trazione perché pure quello è una menata.

Link al commento
Condividi su altri Social

13 hours ago, mmaaxx said:

Beh, quando arriveranno i full LED sarà già ora di chiedere "Quando arriveranno con i laser?" ?

 

 

Tanto le MCA arriveranno con raggi fotonici e lettura del pensiero nell’allestimento fiamma di megalopoli

 

 

 

 

9A0CC13B-832F-4F44-A14A-CBB18658B600.gif

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il bello è che la gente vuole i led non sapendo che alcuni sono peggio o uguali agli xeno come illuminazione..

 

Li comprano perché fa figo... Bravi...

 

As ogni modo, esteticamente sarà uguale viste le foto. Belli gli inteni piu premium ed il volante

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.