Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

A livello estetico e tecnologico si. 

 

I fari xenon li ho anche sulla 525tds del '97 (mio padre è stato tra i primissimi in italia a prenderli come optional 22 anni fa) e vanno bene, ma non permettono alcuna grafica dei fari cui siamo abituati.

 

Il limite è questo, non come funzionalità, ma vengono percepiti a livello estetico e come i led siano più duttili per creare giochi di luce caratterizzanti.

Scusa eh...ma fottesega...la macchina è già bella così. :D

 

Che vuoi caratterizzare il muso...che già è particolare di suo.. Di notte la giulia fa scena

41 minuti fa, johnpollame scrive:

Non credo che sarà il caso della futura rinfrescata di mezzavita della Biscionata, che credo sfoggerà una soluzione non troppo distante da quanto visto sulla Tonale,

ma con un po'di ingegno credo si possano far percepire modernissimi anche i fari xenici, giocando opportunamente con le luci diurne e la disposizione degli elementi, d'altro canto il proiettore principale ha una forma molto neutra, facile da valorizzare.

 

Ma, appunto, volendo far percepire all'Esborsatore che la matrice di LED è discrimine tra auto buona e vecchiume assortito, i disegnatori poco vi si applicano, anzi se la gamma prevede come caro optional i fulleddeTM  deve al contrario impegnarsi per intristir lo Xeno.

A me il gioco luci interno pare bello e non volgare

166867-Alfa-Romeo-Stelvio-frontale-2-960

 

C_2_fotogallery_3007144_8_image.jpg

  • Mi Piace 4

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, DarioBi scrive:

Da una prova fatta da ente certificatore usa, i bixeno di Giulia erano risultati più efficienti dei led classe c è sr3. . 

Occhio che in Usa i fari "dinamici" (come i matrix) sono illegali, quindi i fari a led che sono stati provati sono diversi (e inferiori) a quelli venduti in Europa...

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia ha gli xenon adattivi e l’illuminazione è ottima.

se negli usa non possono usare i Matrix vuol dire che metteranno i led solo per le auto vendute in Europa principalmente?

cosi è più chiaro perché non avevano urgenza.

io comunque non ero interessato ai Matrix led, Lo xenon è ancora un ottimo compromesso tra costi (anche ricambi) e visibilità, però è giusto adeguarsi a quello che offre la concorrenza.

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

Tenendo conto che in questo model year non verrà modificata la tecnologia di illuminazione dei fari e che ci sono discussioni più consone per parlarne, d'ora in poi tutto ciò che non riguarderà i contenuti aggiuntivi o aggiornati sarà cestinato! 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.