Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, lukka1982 scrive:


Mica parliamo di omologare un motore od un cambio... industrialmente quanto può costare l’aggiunta di una tinta?

Al massimo ne faranno un stock in serie speciale Heritage Edition... ?

 

E poi fuori dagli italici confini, sulle versioni sportive i colori fuori dall’orso ario hanno il loro mercato.

non ho idea quanto può costare....ma assieme a questa avrei messo anche colori meno particolari

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, LucioFire scrive:

non ho idea quanto può costare....ma assieme a questa avrei messo anche colori meno particolari


C’è un nuovo blu ed un bianco... due colori tutt’altro che particolari.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, fedegta scrive:

E' meravigliosa! E comunque come dicevo io è OCRA ?

 

PS. Targa quadrata, una palata di Heritage ? Voglio.

 

Taci va....se solo le targhe quadrotte avessero una dimensione più contenuta e non avessero quelle due orribili bande azzurre, sarebbe la mia preferita.

 

Sempre piaciute le targhe quadrate e piccole....rendono speciale la macchina esteticamente, a mio avviso.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Taci va....se solo le targhe quadrotte avessero una dimensione più contenuta e non avessero quelle due orribili bande azzurre, sarebbe la mia preferita.

 

Sempre piaciute le targhe quadrate e piccole....rendono speciale la macchina esteticamente, a mio avviso.

secondo me sulla Giulia sta bene quadrata, dipende dall’auto...

la mia non avrebbe bande azzurre??
ma mi chiedo se esiste il “secondo porta targa” in versione quadrata (quello immagino per non avere il metallo a contatto con il baule)

magari @MacGeek lo sa?

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui invece con 20-30 fr. puoi farla ristampare ed avere formato desiderato.

però senza il secondo porta targa penso che emetterebbe più rumore metallico alla chiusura?

 

riguardo al colore ocra, non è menzionato nell elenco my 2020, vuol dire che sarà un modello speciale, o solo per L’Europa?

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.