Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

 

 

THREAD UFFICIALE —> CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

15 hours ago, LucioFire said:

non ho idea quanto può costare....ma assieme a questa avrei messo anche colori meno particolari

Tipo? Ci sono:

3 rossi

2 bianchi 

2 neri

2 blu

5 grigi

Manca il verde di Stelvio 

Marron alfetta? Grave assenza 

 

  • Mi Piace 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato che non ci sia verde... sullo Stelvio sta benissimo e poi ai tempi ricordo che su 164 era il colore più gettonato.. speriamo lo mettano a listino...

 

 

io la giulia quadrifoglio la proporrei con il verde e blu entrambi scuri entrambi pastello...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, pixhell scrive:

Tipo? Ci sono:

3 rossi

2 bianchi 

2 neri

2 blu

5 grigi

Manca il verde di Stelvio 

Marron alfetta? Grave assenza 

 

beh non tutti i colori sono disponibili per tutte le giulia

Ci sarebbe il verde stelvio,che poi non so se è lo stesso della giulietta

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso che Tonale Concept gli ha mostrato i nuovi caratteri...

 

Cioe ritorniamo indietro... con caratteri molto meno moderni e illeggibili... anche se sono più eleganti ma molto meno sportivi.

 

Si confermerebbe il ritorno alle Alfa ed al suo posizionamento (fallimentare) « pre Giorgio ». ?

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 3
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.